Sanremo 2018, Fiorello ospite

Il DopoFestival sarà condotto da Edoardo Leo
Ad una settimana dall'inizio del Festival di Sanremo 2018, al via martedì 6 febbraio, ecco il colpo di Claudio Baglioni: nella prima serata tra gli ospiti ci sarà Fiorello. Lo showman siciliano tornerà sul palco dell'Ariston calcato già nel 1995 nelle vesti di cantante (il brano in gara era Finalmente tu) e successivamente in qualità di ospite (nel 2001, quando a condurlo era Raffaella Carrà, e nel 2002 con l’amico Pippo Baudo).
Intanto è stato annunciato il nome del conduttore del DopoFestival, in onda su Rai1 al termine delle lunghe serate della kermesse. Si tratta di Edoardo Leo, che si farà affiancare dai colleghi Sabrina Impacciatore e Rolando Ravello (anche tra gli autori del programma) e dal regista Paolo Genovese.

A supportare nel gestire il via vai di cantanti che arriveranno al Casinò di Sanremo, per l'occasione trasformato in un vero e proprio night club, ci sarà Carolina Di Domenico, mentre la platea di giornalisti verrà animata dall'ironia di Rocco Tanica. La band residente, i The Bluebeaters, coinvolgerà gli ospiti in jam session inaspettate.