07 novembre 2023, ore 15:53

Al Bano ha inciso tre canzoni per Sanremo2024. E se ci fosse anche Jasmine Carrisi?
PHOTO CREDIT: Instagram

Al Bano Carrisi, che anche la Generazione Zeta conosce bene (le sue canzoni hanno  scritto la colonna sonora di tutti), potrebbe arrivare a Sanremo 2024. Quella che era un'indiscrezione, che circolava fino a pochi giorni fa sui siti, adesso è stata confermata: Al Bano, ieri, è stato telefonato in diretta durante Protagonisti su Rtl 102.5

 “Ho inciso tre brani, vediamo quale presentare ad Amadeus” , ha detto nel corso della telefonata.  “Ho inciso 3 canzoni per Sanremo. Vedremo quale proporre”. Al Bano, insomma, potrebbe essere presente al Festival e il popolo della Generazione Zeta lo vorrebbe con sua figlia Jasmine (nata dalla storia lunghissima con Loredana Lecciso). I due, infatti, hanno inciso diversi brani insieme. Chissà. Magari uno di questi potrebbe arrivare sulla scrivania di Amadeus, impegnatissimo in questi mesi.

MENGONI CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA

Ci sarà Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata del Festival di Sanremo. Lui, che l'ha vinto nel 2013 e nel 2023 è pronto al ritorno sul palco dell'Ariston. Nel corso della prima serata canterà Due vite, il brano con cui ha trionfato lo scorso anno. Ma Amadeus, ieri da Fiorello, ha annunciato che Mengoni sarà co-conduttore della prima serata. E' questa la prima grande novità del Festival di Sanremo. Il conto alla rovescia è già partito. Tenetevi pronti. 

SANREMO 2025, VOCI E RUMORS. ECCO LO SCOOP DI FIORELLO

Si parla già di Sanremo 2025, eppure mancano ancora alcuni mesi all'edizione 2024 (la quinta per Amadeus). Ora parla Fiorello, che a Viva Rai2 lancia l'indiscrezione. “Scoop su Festival di Sanremo 2025, lo presenterà un personaggio non Rai”, dice lo showman. Di chi si tratta? Il toto-nome in queste ore prende il sopravvento. "Non è del canale 1, non del 2, non del 3, non del 4, non del... 6", saltando il numero 5 e aggiungendo: "Chi ha orecchie per intendere, intenda", tuona Fiorello.