07 marzo 2023, ore 17:00

Esattamente un mese fa iniziava il Festival di Sanremo 2023. A ricordarlo è lo stesso Amadeus tramite alcune storie apparse questa mattina sul suo profilo Instagram. Un Festival stellare con ascolti record, ma soprattutto un successo musicale importantissimo. Basti pensare che nella classifica Fimi delle ultime settimane, dominano nella top ten proprio i brani sanremesi. Ma Amadeus non sembra perdere tempo e stando a quanto dice, starebbe già pensando alla prossima edizione. Vediamo cosa ha rivelato.


SANREMO 2024, AMADEUS GIÀ AL LAVORO

Il conduttore e direttore artistico, confermato anche per la prossima edizione, ha affermato: “Qualcuno già mi chiede: stai pensando alla prossima edizione? Sì, ci sto pensando. Sto pensando alla scenografia, ad alcuni nomi e cantanti. Anche ad alcune idee che vorrei mettere in piedi", dice Amadeus. “Avendo un contratto anche per il prossimo anno è giusto non perdere tempo. Chi ha tempo non aspetti tempo!” ha concluso. Siamo certi che tra qualche mese sarà già in grado di rivelarci qualche anticipazione succosa. Lo scorso anno per esempio, l’indiscrezione di Chiara Ferragni arrivò a Giugno.


AMADEUS SEGUE RADIO ZETA

Sono un grande ascoltatore di Radio Zeta.” lo ha affermato in più occasioni proprio il conduttore che ha anche rivelato di aver scelto alcuni artisti in questi anni proprio grazie alla radio della Generazione Zeta. “Ascolto molto i giovani e la loro musica. Me l’ha insegnato Claudio Cecchetto. Avere i figli di 25 e 14 anni ti permette di ascoltare la musica di due mondi. Mi appassiono alla musica che piace ai giovani”. ha detto Amadeus. Quest’anno, ha rivelato sempre ai nostri microfoni, avrebbe voluto prendere tutti e 12 i ragazzi di Sanremo Giovani, per potergli dare tutta la visibilità del palco del Teatro Ariston. Chissà cosa succederà a Sanremo 2024?


SANREMO 2024 E FIORELLO

Qualche settimana fa, Fiorello, si era lasciato scappare la volontà di voler essere presente alla prossima edizione di Sanremo. In un video circolato sui social lo showman aveva detto di voler partecipare all’ultima puntata della 74esima edizione per chiudere il cerchio, avendo cominciato con l’amico nel 2020. Ma ha poi aggiunto di non essere sicuro che Amadeus possa volerne fare altri in futuro.




E voi? Chi vorreste vedere l’anno prossimo sul palco più famoso d'Italia?