07 settembre 2023, ore 13:38

Amadeus ha pubblicato su Instagram le foto di una colazione con Gerry Scotti e subito si scatena il dibattito sul possibile coinvolgimento di Scotti al Festival di Sanremo. "Beccati...colazione in compagnia di Gerry Scotti", scrive Amadeus, il presentatore e direttore artistico del Festival, accanto a una serie di foto in cui appare divertito insieme al conduttore di Canale5. Quest'ultimo sembra invece esprimere sconforto, paura e preoccupazione, per poi concludere con una grossa risata. Ovviamente, i commenti sono stati numerosi e molti sostengono la possibilità di avere Gerry Scotti come co-conduttore del Festival di Sanremo 2024.


Gerry Scotti prossimo co-conduttore di Sanremo?

"Per favore, sì", scrive un utente sotto la foto di Amadeus e Gerry Scotti. "Fateci sognare", aggiunge qualcun altro. Tra i tanti commenti compare anche quello dello stesso Gerry che scrive: "Ora chi lo dice a Giovanna?", giocando sull'essere stati paparazzati in albergo. "Ora chi lo dice a Fiorello?", risponde un altro utente. E c'è anche chi ha già pronto il soprannome per l'eventuale coppia di conduttori: "Gli Amascotti".


Nonostante le informazioni raccolte dall'Adnkronos, al momento non esiste alcuna connessione concreta e legata al Festival di Sanremo dietro l'incontro, che è avvenuto casualmente, nell'albergo romano frequentato da Amadeus durante la registrazione di "Affari tuoi", e che attualmente ospita anche Gerry Scotti impegnato a Roma per le riprese di "Tu si que vales". Tuttavia, non possiamo escludere che i commenti positivi ricevuti su internet possano spingere Amadeus a pensarci su.