27 agosto 2019, ore 09:00

Uno dei pezzi cult del rap italiano di questa estate, è sicuramente "Scaccianacani" di Ketama126 e Massimo Pericolo prodotto da Crookers e Nic Sarno.

Stamattina arriva la notizia dal profilo di Kety : "Incredibile oggi al risveglio ho avuto la notizia che scacciacani è disco d'oro nessuno credeva fosse possibile per dei ragazzi come noi e invece...il merito è solo vostro grazie a tutti". 

In effetti per i due, entrambi classe '92 esplosi sul web grazie alle loro rime, è il primo traguardo di questo genere in termini di vendite.




Ormai i due sono una realtà nel mondo rap, live sold out e concerti in giro per tutta la nazione a volte anche solo per sentire questo featuring da disco d'oro.

Ketama126 fa parte della Lovegang ( come Franco126, Carl Brave, Ugo Borghetti, ecc... ), una delle crew artistiche più interessanti del momento; d'altra parte, il disco "Polaroid" di Carl Brave x Franco126 del 2017, ha rivoluzionato il linguaggio indie-rap nel lessico e nei suoni al punto da contaminare il pop tradizionale.

Massimo Pericolo, invece, è un rapper con una storia difficile ma che ormai è diventato tra i più apprezzati dalla scena. Aveva già collaborato con Crookers e Nic Sarno per "7 Miliardi", brano da quasi 8 milioni di stream. 



Ketama126, Massimo Pericolo - SCACCIACANI (prod. Crookers & Nic Sarno) (Official Video)