14 marzo 2024, ore 15:30

Scarlett Johansson potrebbe essere la nuova protagonista di Jurassic World 4
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Le voci che circolano nel mondo del cinema sono sempre un terreno fertile per le speculazioni più ardite, e questa volta sembrano essersi posate su una delle attrici più celebri del nostro tempo: Scarlett Johansson. Sebbene ancora prive di conferme ufficiali, le notizie che emergono dagli ambienti di produzione suggeriscono che Universal stia contemplando l'idea di ingaggiare l’attrice come protagonista per il prossimo capitolo di Jurassic World.


TRATTATIVE IN CORSO

Secondo quanto riportato da insider ben informati come Jeff Sneider, Universal sarebbe interessata a portare l'iconica attrice nel mondo dei dinosauri, con Gareth Edwards alla regia. Questa potrebbe rivelarsi una mossa audace per Johansson, che ha recentemente concluso il suo ruolo di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe e ora potrebbe affrontare un nuovo franchise di successo. L'inizio della produzione di Jurassic World 4 è già programmato per il 31 luglio, con David Koepp che ha quasi completato la sceneggiatura. Si tratta di un progetto ambizioso che punta a riportare in vita il franchise giurassico con nuove storie e personaggi. La data di uscita prevista per il film è il 2025, segnando un ritorno alle origini di un universo cinematografico tanto amato.


GARETH EDWARD ALLA PROVA DEI DINOSAURI

Universal e Amblin Partners, guidata da Steven Spielberg, sembrano determinate a far avanzare rapidamente questo progetto, nonostante l'assenza dei protagonisti della trilogia originale, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Con Gareth Edwards alla regia, il film promette di offrire spettacolari effetti speciali e un'atmosfera avventurosa che ha reso celebre il franchise. Il regista ha già dimostrato la sua abilità nel dirigere film di grande impatto visivo, da Godzilla a The Creator, passando per il primo spin off di Star Wars, Rogue One. Come si comporterà nel mondo dei dinosauri?