22 agosto 2019, ore 10:48 , agg. alle 11:12

Procede l'estate di Emma, in vacanza a Formentera poi Capri, meritato periodo di relax dopo la sessione in studio con Vasco e Curreri, della quale avevamo parlato nelle scorse settimane.

Per la cantante si tratta proprio di un periodo d'oro, sta per lanciare oltre che il brano "Io sono bella" scritto per lei, appunto, da Vasco Rossi in uscita il prossimo sei settembre anche un nuovo album per la fine del 2019.

Senza dimenticare il debutto al cinema nel prossimo film di Gabriele Muccino "I migliori anni".




Anche dal punto di vista sentimentale, secondo le ultime indiscrezioni, Emma Marrone ha trovato l'amore: si tratta dell'aitante modello norvegese Nikolai Danielsen. A svelare la nuova coppia dell'estate è stato il settimanale "Chi",  che proprio oggi è in edicola con un servizio fotografico sulla cantante in vacanza.

Le foto mostrano la cantante salentina felice accanto al modello mentre trascorrono una vacanza in barca a Capri in compagnia di altre persone. Nikolai, ha sfilato per marchi noti a livello internazionale come Dolce & Gabbana, Todd Snyder, Mert & Marcus, affermandosi nel settore. 



Emma - Mondiale