06 dicembre 2022, ore 19:05

Selena Gomez è diventata grande. L’ex star di Disney Channel, cresciuta sotto la lente di ingrandimento della stampa internazionale, è diventata una donna e non ha paura di ammetterlo. In una recente intervista da Jimmy Fallon, la popstar ha rivelato che il suo prossimo album prenderà una direzione diversa rispetto al precedente e che non è più “una ragazza da canzoni tristi”. Cos’è cambiato nella sua vita?




Selena Gomez anticipa il nuovo album a Jimmy Fallon

Il nuovo album di Selena Gomez è in arrivo e a rivelarlo è lei stessa. Durante l’intervista di ieri al The Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attrice di “Only Murders in the Building”, ha raccontato di essere attualmente in studio per produrre nuova musica e che i suoi fan potrebbero ascoltarla ancor prima di quanto immaginino.

Alla domanda di Fallon “È vero che sei a lavoro su nuovi brani?”, la Gomez ha riposto “Si, esatto”. Siete emozionati? Sono passati due anni dall’uscita di “Rare”, il terzo album in studio di Selena (nonché il nome del suo beauty brand), e l’unico brano inedito che la popstar ha deciso di rilasciare è “My Mind & Me”, colonna sonora dell’omonimo documentario sulla sua vita.

Un nuovo sound quello della Gomez, che per la prima volta, promette leggerezza: "Sono così abituata a scrivere canzoni di ragazze tristi. Ma sono pronto a divertirmi un po’ e penso che alla gente piacerà". Il ritorno alle sue radici musicali sarà quindi un nuova sfida che Selena ha quasi segnato sul calendario. "Speriamo il prossimo anno", ha concluso la cantante che ha anche abbozzato un sorriso alla parola “tour”.



Selena Gomez e il successo di “My mind and me”

Selena Gomez ha recentemente offerto ai suoi fan una “telecamera sulla sua vita”. L’apparizione della cantante al Tonight Show arriva circa un mese dopo l’uscita del suo documentario. Un viaggio crudo, sincero e personale sulla salute mentale e fisica della cantante che, oltre alla depressione, ha ricevuto la diagnosi di Lupus. "Il mio ultimo sogno è riuscire a salvare la vita delle persone attraverso qualcosa, che si tratti di una canzone, musica o sono solo io che parlo dei problemi, delle prove e delle tribolazioni che ho attraversato. Potrei essere una voce per gli altri che forse non sanno cosa sta succedendo o cosa provano", dice Selena all’inIzio del progetto su Apple Tv. Speriamo possa essere d’esempio per tutti i ragazzi della Generazione Zeta.