16 marzo 2023, ore 17:37

AAA cercasi fidanzato per Selena Gomez. No, non è uno scherzo, è il contenuto di un video che la cantante stessa ha deciso di condividere con i suoi followers.

Non basta essere famosi per incontrare la persona giusta, anzi, stando a sentire le star internazionali sembrerebbe che la popolarità complichi le cose. C’è qualche candidato?

SELENA GOMEZ PUBBLICA UN VIDEO SU TIKTOK IN CUI SI DICHIARA SINGLE. CHE FINE HA FATTO DREW TAGGART DEI THE CHAINSMOKERS?

Nella giornata di ieri, Selena Gomez ha voluto condividere la sua situazione sentimentale: è single. Molto single. La cantante di “Look at me now”, famosa per la sua autoironia, ha pubblicato un video lip sync su TikTok in cui recita: "Odio quando le ragazze dicono - Oh mio Dio, la mia cotta non sa nemmeno che esisto-. Tipo, ragazza, la mia cotta non esiste nemmeno!". Non solo. Per rincarare la dose, la popstar ha aggiunto una caption inequivocabile: "Ancora qui a cercarlo lol".

La protagonista di “Only Murders in The Building” ha diversi ex famosi. Il primo nome da considerare è sicuramente quello di Justin Bieber, suo ex storico ora sposato con Hailey Baldwin, ma ce ne sono tanti altri: The Weeknd e Nick Jonas vi ricordano qualcosa?

È passato diverso tempo, è vero, ma negli ultimi mesi i tabloid statunitensi avevano individuato un altro candidato al cuore di Selena: Drew Taggart di The Chainsmokers. I due erano stati avvistati insieme durante un appuntamento al bowling, ma la Gomez ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale dichiarandosi apertamente: “libera da ogni legame”. Con questo ultimo video, ne abbiamo un ulteriore conferma!



SELENA GOMEZ OTTIENE UN MILIONE DI LIKE IN OTTO MINUTI. ECCO IL SELFIE STRUCCATA!

Nonostante le polemiche virali (ne abbiamo parlato bene qui), Selena Gomez è ufficialmente tornata sui social. Al naturale! L’ex star di Disney Channel, che è attualmente la donna più seguita del mondo su Instagram, è finita su tutti i giornali per un selfie completamente struccata. Pelle imperfetta e capelli in disordine hanno conquistato followers e non, che riconoscono in lei la nuova bandiera della body positivity. Un trionfo alla normalità che l’ha avvicinata a tal punto al popolo del web, da farle guadagnare 23 milioni di mi piace. Brava Selena, ora dobbiamo solo trovarti un fidanzato!