03 gennaio 2024, ore 17:44

Selena Gomez dice addio alla musica? Ecco cos'ha rivelato
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Selena Gomez pronta ad abbandonare la musica? È quanto avrebbe lasciato intendere la popstar ospite di SmartLess, il podcast di Jason Bateman, Sean Hayes e Will Arnett: Non ho mai avuto intenzione di fare la cantante a tempo pieno. Sento di avere ancora un album dentro di me”, ha dichiarato.

SELENA GOMEZ DICE ADDIO ALLA MUSICA

Selena Gomez sarebbe pronta ad appendere il microfono al chiodo. L’ex stella di Disney Channel avrebbe intenzione di abbandonare la musica per concentrarsi interamente sulla carriera da attrice. “Mi sono molto divertita con la musica e ho adorato andare in tour. Ma stavo contemporaneamente girando I Maghi di Waverly Place, mi sono divertita talmente tanto che ho continuato. Ma più invecchio e più vorrei trovare una sola cosa su cui concentrarmi”, ha specificato. Prima di dire definitivamente addio alla musica, però, avrebbe intenzione di far uscire un ultimo album. Il nuovo progetto seguirebbe l’EP del 2021, Revelación.

SELENA GOMEZ, COM’È NATA LA SUA CARRIERA

Una carriera da popstar nata quasi per caso. “Disney voleva che fossi io a cantare la sigla de I Maghi i Waverly. Io volevo essere un’attrice, non avevo mai pensato di fare la cantante full time. Eppure ciò che era iniziato come un hobby si è trasformato in qualcos’altro”, ha confessato. E ancora: “Non penso di essere la cantante migliore che ci sia, ma so come raccontare storie e adoro fare musica”. Un gioco del destino – o una strategia di marketing delineata dei vertici Disney – che ha portato Gomez ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo. I ritmi e il sovraccarico di lavoro, però, avevano costretto la voce di “Single Soon” a fermare la tournée per dedicarsi alla propria salute mentale.