04 ottobre 2023, ore 10:55

Fan di Selena Gomez e Dua Lipa potete ufficialmente tirare un sospiro di sollievo: contrariamente ai rumors circolati negli ultimi mesi, tra le due non hanno litigato. Anzi. Tutto è iniziato quest’estate, quando Selena “unfollowò” Dua su Instagram: in pochi minuti erano spuntati decine di articoli online su una presunta faida tra le due. La realtà è ben diversa: in una recente intervista la voce di “Single Soon” ha dichiarato di aver tolto il segui alla cantante britannica per errore.

SELENA GOMEZ, IL FOLLOW INCRIMINATO

È stato un incidente! Stavo ripulendo un po’ il mio Instagam. Poi qualcuno mi ha chiamato chiedendomi cosa fosse successo con Dua”, ha raccontato Gomez in un’intervista per la rivista statunitense Fast Company. Nessun litigio tra le due popstar, quindi. Quando accadde il “fattaccio” quest’estate Selena non smentì né confermo l’indiscrezione, ma a fine giugno si mostrò sui social con indosso un abito della collaborazione Dua Lipa x Versace, lasciando intendere di essere in buoni rapporti con la cantante di “Levitating”.

NUOVA MUSICA IN ARRIVO PER LA CANTANTE DI "SINGLE SOON"

Selena ha parlato del prossimo album in uscita, il quarto per la popstar statunitense. Alla domanda “Cosa dovrebbero aspettarsi i fan da questo nuovo disco?”, la risposta è stata: “Niente musica triste. Non posso scrivere canzoni di questo tipo se non provo emozioni di questo tipo. Ho dovuto re-imparare cosa vuol dire essere me stessa ed essere felice. Nell’album non ci sta neanche un brano triste”, ha detto.