Selena Gomez e Hailey Bieber: i fan impazziscono per la prima foto insieme

La cantante ed ex storica di Justin Bieber viene ripresa accanto all’attuale moglie.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Chi lo dice che una ex “famosissima” e un’attuale moglie non possano andare d’accordo? Selena Gomez e Hailey Bieber ci stanno dimostrando che, con intelligenza, è davvero possibile lasciarsi il passato alle spalle!

Cos’è successo tra Selena Gomez ed Hailey Beiber?

Da diversi anni, i fandom della cantante e della supermodella si fanno la “guerra” insinuando una rivalità tra le due, a causa di Justin Bieber. Non è un mistero che Selena sia stata la prima fidanzata di Justin e che, subito dopo essersi lasciati, lui sia scivolato tra le braccia di Hailey. Ma è anche vero che nessun fan al mondo ne abbia mai conosciuto le ragioni.

Qualche settimana fa, in occasione di un’intervista per il podcast americano “Call her Daddy”, Hailey Bieber aveva parlato per la prima volta di Selena in pubblico: "Ok, mettiamola così. Quando io e Justin abbiamo iniziato ad avere una relazione o qualcosa del genere, non era impegnato. Non lo farei mai, non fa parte di me rovinare la relazione di qualcuno”. Le dichiarazioni avevano fatto il giro del mondo e Selena, invece di contraddirla, aveva preso le sue parti, ammonendo i fan che in modo sgradevole accusavano la modella di averle rubato il fidanzato: “Le parole contano. Contano davvero!”.

Possiamo pensare che questo scambio (indiretto) tra le due, sia stata l’apertura di un nuovo capitolo del love triangle più discusso della storia della Generazione Zeta?

Selena Gomez e Hailey Bieber insieme all'Academy Museum Gala 2022

Durante la serata di gala dell’Academy Museum di Los Angeles, Hailey Bieber e Selena Gomez sono state fotografate insieme da Tyrell Hapton. Nonostante le due siano arrivate all’evento separatamente, hanno deciso di posare insieme per mettere la parola “fine” a tutto l’odio che per anni si è scatenato sui social. Uno scatto che ha toccato il cuore di milioni di fan, e che forse, ci può insegnare quanto il rispetto sia più importante di qualsiasi “faida” sentimentale.

Tags