23 febbraio 2023, ore 17:11 , agg. alle 17:23

È proprio il caso di dire: “Look at her now”. Selena Gomez, tornata da poco sui social, dopo una pausa detox, è riuscita spodestare Kylie Jenner dal ruolo di "Regina di Instagram". Pensate che la cantante è ancora una volta la preferita sulla piattaforma nonostante non gestisca personalmente la sua pagina.

"Le persone possono chiamarmi brutta o stupida e io sono tipo, qualunque cosa. Ma queste persone diventano dettagliate. Scrivono paragrafi così specifici e meschini. Piangerei costantemente. Soffrivo costantemente di ansia... Non ce la facevo più. È stata una perdita di tempo", aveva dichiarato la star di “Only Murders in the building” a proposito del suo rapporto difficile con il web. Da quel momento il team che la segue se ne occupa al posto suo, per evitare che scivoli di nuovo nel vortice di ansia che le avevano generato i social. Brava Selena o bravi i suoi social media manager?


SELENA GOMEZ SUPERA KYLIE JENNER SU INSTAGRAM. ECCO QUANTI FOLLOWERS HA!

Selena Gomez è ufficialmente la donna più seguita su Instagram con i suoi 381.486.077 milioni di followers. Se lo scettro era appartenuto per un breve periodo a Kylie Jenner, la più giovane della famiglia Kardashian, da oggi è tornato alla ex di Justin Bieber. Ma la gara è ancora lunga. Kylie ha 380.419.027 followers e tutto può cambiare da un momento all’altro (ieri erano a poche migliaia di differenza).

Non è la prima volta che la Gomez domina IG. La ex star di Disney Channel era salita sul trono nel 2019, finchè Ariana Grande, in uscita con il nuovo album, non le rubò il posto. Quanto riuscirà a mantenere questo status?



LA GIRL CRUSH DI SELENA GOMEZ È LA EX DI THE WEEKND: BELLA HADID.

A proposito dei social di Selena, una sua recente Instagram story ha decisamente “scosso” gli animi del web. La cantante aveva pubblicato una foto di Bella Hadid, super modella e sorella di Gigi, scrivendo: “Vorrei essere bella come Bella Hadid”. Non solo. A emozionare i followers è stato il suo utilizzo dell’hashtag girl crush (#girlcrush) che, nel dizionario della Generazione Zeta, corrisponderebbe alla sua “cotta femminile”. La donna che più rispecchierebbe i suoi canoni di bellezza, i suoi gusti estetici. La scelta di Bella è alquanto particolare, perché molti pensavano ci fossero ancora tensioni tra loro a causa di The Weeknd. Entrambe le star hanno avuto una relazione con l’artista e per molto tempo avevano smesso di seguirsi a vicenda. Possiamo considerarlo un segno di pace o una dichiarazione inaspettata?