09 gennaio 2024, ore 16:08

Il momento più chiacchierato della cerimonia dei Golden Globes 2024 non è sicuramente un’acceptance speech. Ne tantomeno un outfit. Quest’anno in tendenza con un video globalmente virale ci sono quattro superstar molto care alla Generazione Zeta. Stiamo parlando di: Selena Gomez, Taylor Swift, Kylie Jenner e Timothèe Chalamet. Potete immaginare perché? Abbiamo rimesso insieme i pezzi per voi.



IL VIDEO VIRALE DI SELENA GOMEZ E KYLIE JENNER AI GOLDEN GLOBES 2024

Basta aprire un qualsiasi X statunitense per rendersi conto che le vere Regine della serata dei Golden Globes 2024 non sono salite sul palco per ritirare un award. Anche se lo meriterebbero. È da più di ventiquattro ore che Selena Gomez e Kylie Jenner sono in tendenza per un video dai numeri record. Le immagini in questione sembrerebbero riprendere la Gomez che racconta a Taylor Swift di un incidente accaduto tra lei, Timothee Chalamet e Kylie Jenner durante la cerimonia. Anche se non è confermato che Selena stesse parlando al 100% di Kylie, molti fan sono sicuri di si. Ma si sbagliano.



LA STORIA DEL GRANDE MALINTESO TRA SELENA GOMEZ, KYLIE JENNER E TIMOTHEE CHALAMET

Gli spettatori della 81esima edizione dei Golden Globes erano certi che Selena Gomez avesse chiesto un selfie a Timothee Chalamet, suo ex co-protagonista in “Un giorno di pioggia a New York”, e che l’attuale fidanzata Kylie Jenner le avesse detto di no. "Ho chiesto una foto con lui e lei ha detto di no", sembrava dire Selena a Taylor e Keleigh nel video virale. "Con Timothee ?", sembrava chiedere Keleigh. Selena poi ha annuito di fronte alle amiche sconvolte. E il resto è già storia. La storia di un fraintendimento. Secondo un insider vicino alla cantante niente di tutto ciò è davvero accaduto. "Non si riferiva assolutamente a nulla di Timothée o Kylie. Non li ha mai nemmeno visti né parlato con loro", ha detto una fonte a People. A quanto pare la Gomez avrebbe raccontato tutt’altro all’amica Taylor Swift e a Keleigh Teller. A questo punto ci resta solo un punto interrogativo: di cosa stavano parlando? Continueremo a indagare per voi.