Selena Gomez: nuovo album, nuovo tour

Selena Gomez dichiara di essere in studio per il suo nuovo album

Il nuovo album di Selena Gomez

Selenators di tutto il mondo, ci siamo! La star di “ Only Murders in the Building” ha dichiarato di essere finalmente al lavoro sul suo nuovo album.

 Selena - che da sempre si divide tra cinema, serie e televisione - non pubblicava nuovi brani dal 2021, quando uscì con il suo primo EP in lingua spagnola “Revelación”. A parte la collaborazione con i Coldplay in i “Let somebody go”, negli ultimi tempi, non c’è un’altra “traccia” musicale.

Ma l’attesa è finita o quasi.

L’ex star di Disney Channel, dopo aver terminato le riprese della quarta stagione del suo show culinario (si, è riuscita a fare anche quello), è attualmente in uno studio di registrazione a Los Angeles pronta a incidere nuovi pezzi.



Selena è pronta per un nuovo tour?

Oggi, in un famoso podcast americano, la star americana ha dichiarato "Sono assolutamente aperta a un tour ma ovviamente ho degli obblighi e delle cose che voglio fare, quindi, quando sarà il momento giusto. Non è in cima alla mia lista delle priorità".

Gli impegni di Selena sembrano infiniti, ha anche una sua linea di make up da promuovere e che sta andando piuttosto bene nei beauty store di tutto il mondo, e un tour in questo momento sembrerebbe davvero troppo per l’infaticabile Selena, eppure ha lasciato spazio alle speranze dei fan che non vedono l’ora di rivederla sul palco.



Selena Gomez presenta il Saturday Night Live e ironizza sulla sua situazione sentimentale

Selena, la scorsa settimana, per la prima volta nella sua carriera, ha presentato una puntata del celebre show americano “Saturday night live” e si è messa in gioco. Fantastica protagonista di divertenti sketch ha iniziato il programma dicendo "Uno dei motivi per cui sono stato molto felice di presentare è perché sono single. Ho sentito che SNL è un ottimo posto per trovare l'amore". Effettivamente sono molte le celebrità che si sono innamorate grazie allo show, basti pensare a Emma Stone e Scarlett Johansson, ma per Selena l’amore è da sempre una faccenda “complicata”.

Dopo la relazione con Justin Bieber, ora sposato con Hailey Baldwin, è stata considerata per diversi anni la “fidanzatina d’America” ma le sue storie non sono mai durate a lungo. Durante l’SNL ha rivelato che non è interessata alle dating app:” Voglio solo comunicare all’universo che sono pronta per l’amore. Vorrei dire che sto cercando la mia anima gemella, ma a questo punto prenderò chiunque". Ironia e rumors a parte, non possiamo che sperare che la giovane talentuosa torni ad amare ma soprattutto che non ci faccia aspettare oltre con la sua nuova musica.




Tags