24 agosto 2023, ore 13:50

Selena Gomez ha recentemente pubblicato una foto nelle sue storie Instagram che mostrava una coppia che si baciava piuttosto intensamente. La ragazza aveva capelli scuri, proprio come i riccioli di Selena, indossava un top corto nero e una giacca di pelle mentre il ragazzo sembrava un sosia di Justin Bieber. Dato che la Gomez ha sottotitolato l'immagine “Finally reunion” (“Finalmente riuniti”), i fan sono praticamente impazziti, generando ogni sorta di storie su Justin Bieber che scarica Hailey Bieber e torna con Selena Gomez. 


Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme?

Dopo la foto pubblicata da Selena Gomez, la cantante ha condiviso anche un video che ha scatenato ancora più voci in questa direzione. Con sotto "What Is Love" di Haddaway, nel video Selena risponde a un telefono immaginario, doppiando il dialogo di Kim Cattrall in "Sex and the City". Mentre lei dice "Ciao", un uomo dice: "È finita. L'ho detto a mia moglie". Selena poi dice: "Chi è questo?" prima di alzare le spalle e andarsene.

Nel video è bellissima come sempre, con un corsetto arancione e i capelli raccolti in una coda di cavallo, accessoriati con grossi cerchi d'oro e una collana di diamanti, con labbra color ruggine e sopracciglia perfette. 


I fan hanno lasciato commenti come:

"Sta alludendo a voci sul divorzio tra Justin e la moglie."

“Siiii! Scommetto che lui prova ancora a chiamare/mandare un messaggio a Selena."

“Così tanti uomini sposati si rivolgono ancora alle loro ex. Un anello nuziale non significa nulla per loro. Non posso competere con il vero amore di un uomo".

Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di Selena Gomez che baciava Zayn Malik o anche di Drew Taggart dei Chainsmokers, con entrambi i quali è stata vista in appuntamenti casuali all'inizio di quest'anno.

La verità è molto meno strana e non coinvolge affatto Selena Gomez, perché questa coppia non è altro che l'amica del cuore di Selena Gomez, Nicola Peltz in un bacio con suo marito, Brooklyn Beckham. Il tatuaggio dell'ancora sul braccio è una prova sufficiente che questo sia Brooklyn e non un sosia di Justin Bieber.


Il significato del video di Selena Gomez

Per fortuna, molti si sono resi conto che si trattava semplicemente di un modo divertente per promuovere la sua prossima canzone, “Single Soon”, scrivendole nei commenti: “Per favore, non cancellare il video!! È divertente". Questa sarà la prima uscita musicale di Selena Gomez dopo una lunga pausa, dato che l'ultima volta che l'abbiamo ascoltata è stato con il suo EP in lingua spagnola "Revelacion" nel marzo 2021. Circolano molte voci sul fatto che in questa canzone ci sia un'altra collaborazione con Taylor Swift, mentre altri dicono che potrebbe essere anche con Karol G. Dobbiamo solo aspettare la mezzanotte per scoprirlo!