17 gennaio 2023, ore 17:00

Charlie Puth, The Weeknd, Chris Evans e Andrea Iervolino, ma soprattutto Justin Bieber. Gli ex di Selena Gomez sono molto conosciuti nello star system e l’ultimo arrivato nel cuore della fondatrice di Rare Beauty non è da meno. Secondo fonti vicine alla cantante, Selena avrebbe iniziato una frequentazione con un noto producer internazionale. Conoscete Andrew Taggart dei The Chainsmokers?

Selena Gomez e Andrew Taggart stanno insieme?

Secondo Us Weekly, la rivista settimanale statunitense dedicata alle celebrità, il cuore di Selena Gomez avrebbe ricominciato a battere per un altro artista. La star di “Only Murders in the Building”, famosa per le sue relazioni con i grandi del panorama musicale, questa volta avrebbe scelto Andrew “Drew” Taggart del noto duo The Chainsmokers. "Non stanno cercando di nascondere la loro storia d'amore intrufolandosi nei club per soli membri", rivela un addetto ai lavori al giornale. A quanto pare la neo coppia vorrebbe mantenere un profilo basso senza riuscirci. “L' ex star di Disney Channel è così affettuosa con il rocker e Selena riesce a malapena a togliergli le mani di dosso”, aggiunge l'insider vicino alla coppia. I due sembrerebbero trascorrere diverso tempo insieme, dal bowling al cinema. Una coppia di ragazzi che sta provando a conoscersi, ovviamente, sotto l’occhio indiscreto dei giornali. Vi piacciono insieme?



Chi è Andrew Taggart dei The Chainsmorkers, il nuovo fidanzato di Selena Gomez?

Andrew Taggart, conosciuto come “Drew”, è la metà dei The Chainsmokers. Il duo, diventato famoso con la hit “Selfie”, ha ottenuto diversi riconoscimenti: un Grammy Award, due American Music Awards e sette Billboard Music Awards. E non solo. Dopo il successo dei singoli “Closer”, “Don’t Let me Down” e “Roses”, secondo Forbes, avrebbero detronizzato Calvin Harris come dj più pagato al mondo. E ci hanno messo solo quattro album! Quello dei The Chainsmokers è progetto che offusca i confini tra indie, pop, dance e hip hop. A quando un feat con Selena? Per ora possiamo solo attendere i primi scatti dei paparazzi.



Selena Gomez e la replica al body shaming subito dopo i Golden Globes

Anche quest’anno, la partecipazione di Selena Gomez ai Golden Globes non è passata inosservata. Dopo essersi presentata sul tappeto rosso con la sorella Gracie, di soli 9 anni, la cantante è stata “assediata” da alcuni commenti al vetriolo da parte degli haters: “è ingrassata”, “cosa l’è successo”, “è gonfia”. Ma la risposta della ex star della Disney non ha tardato ad arrivare: “Sono un po’ grossa in questo momento perché me la sono goduta durante le vacanze di Natale”. Selena Gomez, che dopo il suo documentario “My mind and me” si è riconfermata “ambassador” della salute mentale, ha dato un ulteriore prova del suo messaggio di body positivity. Perché le popstar non dovrebbero permettersi di mangiare a Natale? Più pandoro e panettone per tutti!