10 gennaio 2024, ore 16:35 , agg. alle 17:09

I fan della musica di Selena Gomez sono molto preoccupati. Neanche una settimana fa la cantante di “Single Soon” aveva dichiarato apertamente di volersi concentrare sulla sua carriera da attrice e che forse avrebbe addirittura pubblicato un solo ultimo album. Purtroppo non abbiamo nuovi aggiornamenti sul suo percorso discografico, ma siamo più che pronti a vederla recitare sul grande schermo. Il prossimo film della Gomez di chiama “Emilia Perez” e, stando alle sue parole, è stato il progetto più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Sapete perché?



SELENA GOMEZ HA RECITATO NEL FILM MUSICAL "EMILIA PEREZ"

Selena Gomez è la donna più seguita su Instagram, un’imprenditrice beauty, una recording artist e anche un’ottima attrice. La star 31enne, che ha girato un nuovo film durante la primavera 2023 insieme ai co-protagonisti Karla Sofía Gascón, Zoe Saldaña e Édgar Ramírez, ha condiviso sui social di aver amato ogni istante delle riprese di “Emilia Perez”. "Ha cambiato completamente la mia vita", ha detto pubblicamente. Ma perché, abituata fin da giovanissima alle telecamere, Selena ritiene questo progetto così importante? Lo ha finalmente spiegato durante il podcast statunitense “Smartless”.



SELENA GOMEZ PARLA DELLE RIPRESE DI "EMILIA PEREZ" E RIVELA SE PARTECIPEREBBE MAI A UN MUSICAL DI BROADWAY

“Emilia Perez” non è ancora uscito, eppure occupa già un posto speciale nel cuore di Selena Gomez. “Ho appena finito questo film, questo film di Jacques Audiard , ed è tutto in spagnolo, ed è un musical. È stata una delle cose più impegnative che abbia mai fatto”, ha condiviso, stuzzicando il fatto che dovrebbe “uscire l’anno prossimo”, probabilmente nel 2024. “Sono emozionata per questo perché, per esempio, c'è questa scena in cui vengo lasciata – non sto rivelando nulla. E ricordo di aver canalizzato il momento in cui sono dovuta andare in riabilitazione per la prima volta e me ne sono andata", ha condiviso l'attrice. “Ricordo di aver detto alla mia costar che era quello che stavo provando in quel momento, e mi sentivo come se lo stessi facendo uscire quando ho ricordato quel primo momento ed ero terrorizzata. Quindi è stato davvero catartico”, ha rivelato Selena. "Mi sento come se ci fossero questi momenti nella mia vita che sono accaduti e sono in grado di usarli ed è davvero fantastico. Sembra come dopo un bel pianto o qualcosa del genere. È una bella sensazione”, ha concluso. Durante il postcast la Gomez si è poi espressa sulla possibilità di recitare a Broadway: “Non l'ho fatto. Penso che mi piacerebbe, non sono sicura di essere ancora pronta perché penso che sarei ancora un po' nervosa". Quanti di voi non vedono l’ora di vederla?