10 marzo 2023, ore 16:56 , agg. alle 17:06

Non sono giorni facili per Selena Gomez. La cantante, che è attualmente la donna più seguita al mondo su Instagram, è finita al centro di rumours e pettegolezzi per una presunta faida con Hailey Bieber, moglie del suo storico ex. La foto che ha postato ieri sui social è un ulteriore indizio? O più che altro una resa? Facciamo chiarezza.

SELENA GOMEZ PUBBLICA UNA SUA VECCHIA FOTO CON UN MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE

Non ci sono dubbi, l’ultimo scatto che ha pubblicato Selena Gomez è molto di più di un post dedicato alla Festa delle Donne. È un consiglio. Un reminder per i fan ma soprattutto per se stessa.  

Nella giornata di ieri, la cantante di “Look at me now”, ha deciso di condividere una sua personale foto ai tempi della scuola. Ma più che prestare attenzione allo splendido viso dell’artista, è importante leggere la caption che lo accompagna: “Cara me più giovane, non aver paura di chiedere aiuto. Oggi è la Giornata internazionale della donna e voglio che ognuna di noi sia più gentile con se stessa. Scrivi a te stesso più giovane un #rarereminder e incollalo sullo specchio per ricordare a te stessa che meriti il mondo. Ti amo".

Non è la prima volta che Selena si dedica un pensiero. La trentenne, che dal suo ultimo documentario “My mind and me” è diventata una vera e propria bandiera per la salute mentale, è solita incoraggiare i suoi fan all’amore verso se stessi. Contenuti semplici, diretti ed efficaci.

A questo punto però, sorge una domanda spontanea: è un caso che questo scatto arrivi proprio dopo la viral fight con Hailey Bieber e Kylie Jenner? Selena aveva assicurato di volersi prendere una pausa dai social, e allora perché ha pubblicato il post? 




COSA STA SUCCEDENDO TRA SELENA GOMEZ, HAILEY BIEBER, KENDALL JENNER E TAYLOR SWIFT? ECCO I MOTIVI DELLA PRESUNTA LITE IN ORDINE CRONOLOGICO.

Sul web non si parla d’altro: la discussione social tra il team Gomez-Swift e il team Bieber-Jenner. È tutto vero o no? Facciamo chiarezza. Dal principio.

A dicembre 2022 una foto diventò virale: quella di Selena Gomez e Hailey Bieber insieme al Gala dell'Academy Museum. Uno scatto importante per i fan di entrambe, che dopo anni di dissapori, scriveva la parola fine a qualsiasi animosità (Hailey ha sposato l'ex fidanzato storico di Selena, Justin Bieber, subito dopo il loro ultimo break up).



Cinque mesi dopo però, qualcosa è cambiato. Di nuovo.

Il 22 febbraio, Selena Gomez ha condiviso una Instagram Story in cui raccontava ai fan di aver ecceduto nella laminazione delle sopracciglia (il classico trattamento dall’estetista che non va secondo i piani). Poche ore dopo, Hailey Bieber ha pubblicato lo screen di una videochiamata con la sua amica Kylie Jenner con i primi piani delle loro sopracciglia. È un dissing? I fan di Selena sono corsi a difendere la cantante, ma la più giovane delle sorelle Kardashian ha immediatamente provato a calmare gli animi, definendo le accuse una falsità: “Ragazzi, state creando una polemica per nulla e tutto questo è sciocco. Nessuna frecciatina nei confronti di Selena, non avevo nemmeno visto i suoi post sulle sopracciglia”.



Va tutto bene, non mi lascio abbattere da queste cose. Siate gentili con tutti”, ha replicato la ex star di Disney Channel. Lo pensava davvero? Sebbene Selena abbia deciso di credere alle parole della Jenner e supportarla pubblicamente dicendo di essere una fan della sua linea beauty, qualcosa è di nuovo andato storto. La cantante ha annunciato improvvisamente che si sarebbe ritirata dai social per un po': “Prenderò una pausa dai social media perché sono un po' stufa. Ho 30 anni, sono troppo vecchia per tutto questo”.



Ma in tutto questo, dov’è finita Hailey Bieber? Sono anni che la moglie di Justin riceve le accuse di essere una “mean girl” e questo diverbio con Selena le ha fatto perdere oltre un milione di followers. Non solo. Negli ultimi giorni è riapparso un vecchio video della modella che critica, in televisione, la Regina del pop americano e migliore amica della Gomez: Taylor Swift. Il contenuto ha generato ulteriori messaggi d’odio e a quanto pare ha alzato un terribile coro da stadio durante una delle ultime performance del marito. Voi da che parte state?