07 marzo 2020, ore 12:00

"Sembro Matto" è il nuovo singolo di Max Pezzali.  

Max Pezzali e Don Matteo, un connubio difficile da immaginare. Ma è già realtà. Il video del brano, che uscirà in contemporanea con la canzone, è stato infatti girato a Spoleto e vedrà come attori i giovani protagonisti della serie tv “Don Matteo”.

Il regista è lo stesso Cosimo Alemà che dirige la fiction.

Con queste le parole Pezzali ha descritto il suo nuovo singolo:" 𝐼𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑙’𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎𝑣𝑎 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑜𝑟𝑚𝑎𝑖 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑝𝑢ò 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙’𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑡𝑒𝑟𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑐𝑖 𝑢𝑛 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑑𝑖 “𝑒𝑏𝑏𝑟𝑒𝑧𝑧𝑎”, 𝑐h𝑒 𝑎 𝑢𝑛 𝑜𝑠𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑒𝑠𝑡𝑒𝑟𝑛𝑜 𝑝𝑢ò 𝑠𝑒𝑚𝑏𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑒𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑖𝑣𝑜 𝑒 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑔h𝑒, 𝑚𝑎 𝑐h𝑒 𝑖𝑛 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑡à è 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑙𝑢𝑐𝑖𝑑𝑎 𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜𝑙𝑒 𝑓𝑜𝑙𝑙𝑖𝑎 𝑐h𝑒 𝑐𝑖 𝑓𝑎 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑛𝑛𝑜𝑣𝑎𝑡𝑜 𝑜𝑡𝑡𝑖𝑚𝑖𝑠𝑚𝑜 “.





Nel brano, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche una voce diversa da quella di Max Pezzali che si rivelerà solo ad aprile nel “featuring” del Remix.

Come quella di “in questa città”, la copertina del singolo è disegnata da Zerocalcare, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei.

Max Pezzali sarà il protagonista di un attesissimo appuntamento Live con “Sansiro canta Max”.

Venerdì 10 Luglio (sold out) e Sabato 11 Luglio a San Siro, ogni sera 60.000 voci canteranno in coro tutti i grandi successi di Max.

Inoltre, Max sarà in concerto allo Stadio Comunale di Bibione il 2 luglio, per la data zero del tour. 


Max Pezzali - In questa città (Official Video)