02 novembre 2020, ore 12:24 , agg. alle 16:15


The Crown - Stagione 4

Dal 15 novembre 2020 sarà disponibile su Netflix la quarta stagione di The Crown, la serie che ha raggiunto un successo indiscusso. In questa nuova stagione incontreremo figure come quella di Margaret Thatcher (Gillian Anderson) e Lady Diana Spencer (Emma Corrin) e conosceremo la vita della Regina Elisabetta II nel periodo che va dal 1977 al 1990.


Romulus – Stagione 1

Il 6 novembre 2020 uscirà su Sky Atlantic anche Romulus. Una serie che promette di essere brutale ed epica, fra storia, leggenda e rivoluzione. Un mondo primitivo governato dalla natura e dagli dei in cui verranno raccontate le origini di Romolo e la nascita dell’impero Romano. Dieci episodi, tutti in protolatino con un cast piuttosto interessante e la regia di Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale. 


Alex Rider – Stagione 1 

Esce il 12 novembre su Amazon Prime Video, Alex Rider, un teen drama unito ad una spy story basata sui libri della saga di Anthony Horowitz. E’ il connubio tra le commedie per adolescenti nelle scuole americane e il classico film di agenti segreti. Ci sarà la scuola per ragazzi difficili e il servizio segreto MI6 che deve salvare il mondo.


Shawn Mendes in Wonder

Dal 23 novembre uscirà su Netflix il documentario di Shawn Mendes dal titolo Wonder. Le canzoni, i viaggi intorno al mondo, il successo planetario e per i fan, la storia d’amore con Camila Cabello che compare in scena. Insomma, un vero e proprio sguardo intimo e profondo alla sua storia. 

“Ho lavorato a questo documentario per così tanto tempo, e sono emozionatissimo di poterlo finalmente condividere con voi” ha dichiarato Shawn Mendes.



Paranormal - Stagione 1

Il 5 novembre 2020 è la volta di Paranormal, una nuova e curiosa serie prodotta in Egitto, nata dall’adattamento dei romanzi horror medical thriller di Ahmed Khaled Tawfik, Protagonista un professore di ematologia alle prese con il paranormale, dopo essersi ritrovato in una serie di eventi insoliti. Un po’ Dr House e un po’ Ghostbuster.


Animal Kingdom – Stagione 5

Esce il 4 Novembre 2020 la quinta stagione di Animal Kingdom con Ellen Barkin che torna ad interpretare Smurf. Nel ciclo di episodi precedente, l’attrice era stata protagonista di un ritorno al potere importante, ottenuto anche a costo di andare contro i suoi stessi figli. Rivedremo anche Pope (Shawn Hatosy), con le mani legate a causa del suo rapporto con Smurf, e Deran (Jake Weary) e Adrian (Spencer Treat Clark).


Dash e Lily – Stazione 1 

Uscirà il 10 novembre 2020 la nuova serie tv Netflix dal titolo Dash e Lily, prodotta da Nick Jonas e Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things. La storia è tratta dal romanzo di Rachel Cohn e David Levithan, arrivato in Italia con il titolo Come scrivere ti amo. I protagonisti sono il cinico Dash e l’ottimista Lily che si sfidano l’un l’altro raccontandosi sogni e desideri, scritti su un quaderno che si scambiano durante i loro appuntamenti in diversi luoghi di New York City. Durante le loro gite per la città, Lily e Dash scopriranno di avere più cose in comune di ciò che avrebbero mai pensato.