Sfera Ebbasta, il nuovo singolo Happy Birthday esce oggi

Il brano sarà contenuto nel disco "Rockstar – Popstar Edition", nuova edizione dell’album “Rockstar”, in uscita il 7 dicembre
E' uscito questa notte a mezzanotte "Happy Birthday", il nuovo singolo di Sfera Ebbasta che sarà contenuto in "Rockstar - Popstar Edition", nuova versione dell’album “Rockstar” disponibile in doppio Cd e Lp. Si tratta di una speciale riedizione che uscirà il 7 dicembre nel giorno del compleanno del rapper di Cinisello. L'album sarà composto da due cd: “Rockstar” e “Popstar”. Il primo contiene tutte le 11 tracce dell’omonimo album uscito ad inizio anno e include per la prima volta in fisico quattro versioni remix con alcuni dei più importanti protagonisti della scena rap mondiale. Il secondo CD, invece, contiene 7 tracce tra cui 3 nuovi inediti ("Popstar", "Happy Birthday" e "Uh Ah Hey") e 3 nuove versioni remix ("Cupido" feat. Khea, Duki, Quavo e Elettra Lamborghini, "Xnx" feat Guè Pequeno e "Serpenti a sonagli" feat Lacrim). Popstar include inoltre Pablo, hit che quest’estate è stato un vero e proprio tormentone.
Dopo il successo dello "Sfera Ebbasta Rockstar Tour" di quest'anno, il rapper non ha intenzione di fermarsi ma piuttosto, di fare il grande salto, con tre live nelle principali arene indoor. Per la prima volta nella sua carriera, infatti, Sfera Ebbasta calcherà il palco di tre importanti palazzetti: il 17 aprile sarà al PalaLottomatica di Roma, il 19 al Palapartenope di Napoli e, infine, il 27 al Mediolanum Forum di Milano.