15 luglio 2019, ore 12:25

"Da ragazzino una delle frasi che mi dicevano più spesso quelli grandi era: Oh ma tu sei un reppettaro? Yo Yo bella zio?".

Si legge cosi dauna storia Instagram di Sfera che decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ora che ha raggiunto il successo, continua: "Mi prendevano per il c**o per il mio modo di vestire, per la musica che ascoltavo o semplicemente perché non ero come loro. Col tempo mi sono perso le mie rivincite e ora nessuno mi dice "Yo Yo bella zio", fare il reppettaro mi ha permesso di avere tutto quello che sognavo; mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita!?". Capita spesso nella vita che se non ti uniformi alla massa sei preso di mira, in giro dai tuoi compagni di scuola e dalla gente che passa per strada. L'importante, però, è credere sempre nei propri sogni...".

Sfera ci teneva a rivendicare il suo successo, che lo ha portato alla giuria di xFactor e alle numerose certificazioni FIMI dei suoi brani, nei confronti di chi lo ha criticato all'inizio della sua carriera, lanciando un messaggio super a tutti i suoi follower: crederci sempre!






Charlie Charles - Calipso (with Dardust) ft. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra

“Calipso” è fuori ovunque http://island.lnk.to/calipso Regia e produzione: Attilio Cusani Line Producer: Roberta Verdile Operatore camera: Simone Mariano Assistente camera: Matteo Croci Color: Federico Merlo Editing: Simone Mariano Cast: Lorenzo Silvestro, Simone Silvestro Angelo Minichino (Casting Kids Studios) Simone Carbone (Casting Kids Studios) Casting: Sally Santangelo e Rosa Fiore Service: Mediamaking, Digitalcinemacrew.com Dronista: Alicam srl Stylist Sfera Ebbasta e Charlie Charles: Ylenia Puglia Stylist Dardust : Tiny Idols Stylist Mahmood: Susanna Ausoni Make up artist: Luciana Ciappa Grazie a Jacopo Pesce e Island Records, Shablo e BHMG, Paola Zukar, Stefano Settepani, Davide Petrella, Klaus Bonoldi, Gennaro Silvestro, Mariano Ferreri, Filippo Russo, Ilaria Prisciandaro, Antonio Azzurro Le riprese in location sono state eseguite in concessione del Parco Archeologico dei Campi Flegrei - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e QC TermeMilano. Il video è stato girato nel rispetto dei luoghi e del patrimonio storico-archeologico. Per i contatti ravvicinati con alcune statue, si precisa che si tratta di riproduzioni moderne. Music video by Charlie Charles performing Calipso. © 2019 Universal Music Italia Srl http://vevo.ly/hIcSVg