Sfera e la sua rivincita social

Il trapper si toglie qualche sassolino dalla scarpa su Instagram

"Da ragazzino una delle frasi che mi dicevano più spesso quelli grandi era: Oh ma tu sei un reppettaro? Yo Yo bella zio?".

Si legge cosi dauna storia Instagram di Sfera che decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ora che ha raggiunto il successo, continua: "Mi prendevano per il c**o per il mio modo di vestire, per la musica che ascoltavo o semplicemente perché non ero come loro. Col tempo mi sono perso le mie rivincite e ora nessuno mi dice "Yo Yo bella zio", fare il reppettaro mi ha permesso di avere tutto quello che sognavo; mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il c**o sia riuscito a realizzarsi nella vita!?". Capita spesso nella vita che se non ti uniformi alla massa sei preso di mira, in giro dai tuoi compagni di scuola e dalla gente che passa per strada. L'importante, però, è credere sempre nei propri sogni...".

Sfera ci teneva a rivendicare il suo successo, che lo ha portato alla giuria di xFactor e alle numerose certificazioni FIMI dei suoi brani, nei confronti di chi lo ha criticato all'inizio della sua carriera, lanciando un messaggio super a tutti i suoi follower: crederci sempre!



Charlie Charles - Calipso (with Dardust) ft. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra

Tags