Shakira e Gerard Piqué si sono separati: la notizia arriva dalla coppia

"Chiediamo privacy in questo momento per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità", ha affermato la coppia in un comunicato congiunto

Shakira e il suo partner Gerard Piqué si stanno separando. "Ci dispiace confermare che ci stiamo separando", ha detto sabato la coppia in una dichiarazione. "Chiediamo privacy in questo momento per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità. Grazie in anticipo per la vostra comprensione e rispetto".

La coppia, che ha due figli, Milan e Sasha, ha ufficializzato la relazione per la prima volta nel marzo 2011. I due si erano incontrati sul set del video musicale "Waka Waka (This Time for Africa)", canzone ufficiale dei mondiali 2010. Si parlava di situazione temporanea, ma ora è arrivata la conferma dell'addio. 

Shakira-Piquè: l'addio è ufficiale

La notizia della loro separazione arriva dopo che il quotidiano spagnolo El Periodico ha riferito che il calciatore, 35 anni, vive di nuovo nella sua casa a Barcellona, lontano da Shakira e dai bambini.

I fan stanno anche prendendo analizzando il testo della nuova canzone di Shakira con Rauw Alejandro, intitolata "Te Felecito": "Mi sono accorto che la tua è una farsa. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non dirmi che ti dispiace, sembri sincero, ma ti conosco bene e so che menti."

Nel corso degli anni la coppia ha fatto diverse apparizioni sul Red Carpet insieme e Shakira lo ha sempre supportato durante le sue partite di calcio, spesso portando con sé i bambini.

A dicembre, Shakira ha accolto il nuovo anno con Piqué al suo fianco: "Facciamo un fischio verso il 2022!", aveva sottotitolato un post di Instagram in cui avevano posato con le labbra d'anatra in una e un'altra in cui si baciavano.


Shakira ha voluto anche chiarire sulle voci di un suo malore, perché immortalata qualche giorno fa in ambulanza: l'artista ha spiegato che si trattava di suo padre che dopo una caduta ha avuto bisogno di cure e lei lo stava solo accompagnando. "Ho ricevuto alcuni messaggi di persone che erano preoccupate per la mia salute: sono foto scattate il 28 quando mio padre purtroppo ha avuto una brutta caduta. L'ho accompagnato personalmente su un'ambulanza all'ospedale dove si sta riprendendo bene. Grazie a tutti di cuore per il vostro sostegno".


Tags