13 gennaio 2022, ore 19:54

Sono passati un po’ di mesi da quando Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. La notizia era giunta a novembre scorso proprio dalla coppia che, sui social, aveva ufficializzato la fine della loro relazione durata due anni. I due erano inizialmente migliori amici e avevano anche condiviso diverse collaborazioni, fino a quando il loro rapporto ha poi avuto una svolta amorosa. Gli Shawmila avevano chiuso la loro storia in modo molto sereno utilizzando queste parole sui social:

“Ciao ragazzi. Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro è più forte che mai. Abbiamo iniziato come migliori amici e continueremo ad esserlo. Apprezziamo il vostro supporto dall’inizio e anche adesso che andiamo avanti. Shawn e Camila”


Shawn e Camila di nuovo insieme?

Inaspettatamente, sui social sta girando una foto di Shawn Mendes e Camila Cabello avvistati per la prima volta insieme. TMZ.com li ha paparazzati in un parco di Miami mentre portavano in giro il loro Golden Retriever, adottato insieme, di nome Tarzan.

La coppia aveva promesso ai fan che la loro amicizia sarebbe rimasta intatta. Cosa sicuramente confermata da queste immagini che li rappresentano come co-genitori modello per il loro cane. Eppure sono moltissimi i fan che in questa foto vedono un possibile ritorno di fiamma.


Perchè è finita tra Shawn Mendes e Camila Cabello?

I motivi della fine del loro rapporto non sono mai stati confermati ufficialmente dai due artisti, ma diverse le voci che si sono diffuse. Secondo alcuni giornali di gossip, infatti, sarebbe stato Shawn ha decidere di interrompere la loro relazione a causa dei molti impegni lavorativi.

Dopo aver passato un anno insieme in quarantena a Miami, i due hanno ripreso a viaggiare molto per promuovere la loro musica e questo pare abbia portato Shawn a rivalutare la stabilità del loro sentimento.


Il nuovo singolo di Shawn Mendes

Intanto, Shawn Mendes ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo It’ll Be Okay, girato a Toronto, città natale dell’artista. Nella clip è impossibile non pensare alla fine della sua storia d’amore con Camila.

La canzone, infatti, parla del momento in cui in una coppia si rompe qualcosa e si decide di interrompere il rapporto.

Allo stesso tempo c’è la paura di soffrire e del futuro incerto. Nel ritornello, però, il cantante cerca di rassicurare l’altra persona dicendo che le cose andranno bene.