05 maggio 2023, ore 19:44 , agg. alle 19:56

La minestra riscaldata può avere un ottimo sapore. Soprattutto se è quella di Shawn Mendes e Camila Cabello! Dopo il bacio galeotto al Coachella e la passeggiata mano nella mano a Santa Monica, sembra che la ex coppia non riesca a staccarsi le mani di dosso. O almeno, che non faccia nulla per nascondersi dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Avete visto gli ultimi scatti pubblicati dal giornale Daily Mail? Ieri i due cantanti erano di nuovo insieme… abbracciati!


CAMILA CABELLO E SHAWN MENDES AVVISTATI INSIEME DAVANTI A UN COMEDY CLUB DI LOS ANGELES

"I will love you either way", cantava Shawn Mendes dopo la separazione da Camila Cabello. Noi gli abbiamo creduto, ma sicuramente non fino a questo punto.

Nella giornata di ieri, i due cantanti sono stati paparazzati di nuovo mentre mostravano con orgoglio la propria storia d’amore. Le popstar si sono incontrate per un appuntamento serale all'Hollywood Improv, un comedy club su Melrose Avenue, e poi hanno passato la serata insieme al Sunset Tower Hotel di West Hollywood. Camila ha entusiasmato i fan, sul web, con un mini abito nero sopra una camicia bianca e una borsa argentata. Shawn, si è vestito con un dolcevita bianco e un paio di pantaloni marrone chiaro. Siamo già pronti per il sold out dei loro look!

Gli scatti ottenuti da Daily Mail li ritraggono felici, sereni e innamorati. Persi in un tenero abbraccio. E una cosa è certa: sono tutt’altro che semplici amici.



LA COPPIA DI STAR SI VEDREBBE IN GRAN SEGRETO DA DIVERSE SETTIMANE

L'uscita romantica a Los Angeles arriva settimane dopo l'inaspettata rivelazione di un insider. Secondo quanto dichiarato dalla fonte al Daily Mail, la coppia si starebbe frequentando segretamente da settimane: “Sono usciti diverse volte con amici e da soli nelle ultime settimane. Stanno vedendo dove vanno le cose. Avendo giocato sul campo per due anni, ora entrambi sanno quanto fosse speciale quello che avevano”. Effettivamente la loro separazione, di circa 18 mesi, potrebbe averli aiutati a capire il valore del loro rapporto. Le foto lo dimostrano! Che ne pensate? Forse sono i prossimi JLo e Ben Affleck.