20 aprile 2023, ore 17:19 , agg. alle 18:24

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… ritornano al Coachella! Per chiunque se lo fosse perso, lo scorso weekend, Shawn Mendes, 24 anni, e Camila Cabello, 26 anni, sono stati ripresi mentre si scambiavano un tenero bacio nel backstage del festival statunitense. Ma non è tutto! I due, sono stati pizzicati di nuovo, ieri sera, da una giornalista australiana. Avete visto il video mano nella mano? Preparate i fazzoletti!



SHAWN MENDES E CAMILA CABELLO DI NUOVO INSIEME A SANTA MONICA DOPO IL BACIO AL COACHELLA

Le immagini del bacio tra Shawn Mendes e Camila Cabello hanno fatto il giro del mondo, ma qual è la verità? I due sembrerebbero tornati insieme a tutti gli effetti.

Nella giornata di ieri, la coppia di star è stata beccata di nuovo insieme! Questa volta Shawn e Camila erano di spalle e si tenevano felici per mano nelle strade di Santa Monica, che dista ben tre ore dal Festival del Coachella. Ci sono arrivati insieme? Sebbene nessuno dei rappresentati delle due star abbia voluto rispondere al magazine Just Jared, la coppia “ritrovata” non è riuscita a nascondersi dagli occhi indiscreti di una giornalista. Jessica Rendall, australiana, li ha beccati insieme e non ha potuto esimersi dal pubblicarne le immagini sui suoi social. "La mia mascella è caduta all'istante e lui ha riso e annuito alla mia reazione nel vederli insieme", ha condiviso la giornalista con Harper's Bazaar. “Si tenevano per mano abbastanza forte e sembravano molto a proprio agio e innamorati. Erano immersi in una conversazione su qualcosa, quindi non volevo fermarli e chiedere una foto”, ha spiegato la Rendall. Camila e Shawn sono già pronti a farsi vedere insieme? Le cose si fanno serie!



“JUNE GLOOM”, IL NUOVO BRANO DI CAMILA CABELLO, È DEDICATO A SHAWN MENDES?

E se il video della camminata di ieri non dovesse essere sufficiente per convincervi del ritorno di fiamma, ci ha pensato Camila Cabello ha condividere una nuovo indizio. La cantante di “Bam Bam” ha appena pubblicato un frammento del suo nuovo singolo, June Gloom, che apparentemente parla del suo bacio passionale con l'ex, Shawn Mendes, al Coachella!



How come you are just so much better? Is this gonna end ever? I guess I'll fuck around and find out. Are you comin' to Coachella? If you don't, it's whatever If you do, honey, it'll be all I think about”, canta la Cabello nella piccola preview sui social. Quanto dovremo aspettare prima di una conferma ufficiale? A noi sembra piuttosto chiaro che tra I due sia tornato l’amore. Finger crossed!