10 marzo 2023, ore 19:26

Per citare il cantante canadese: There’s nothing holding them back.

A poco più di una settimana dai primi scatti sospetti, Shawn Mendes e Sabrina Carpenter sono stati fotografati di nuovo insieme. Le due popstar, invitate al release party del nuovo album di Miley Cyrus, hanno lasciato l’edificio nello stesso esatto momento. Apriamo una fanpage?


SHAWN MENDES E SABRINA CARPENTER AL RELEASE PARTY DI MILEY CYRUS. È UFFICIALE, SONO UNA COPPIA?

Giovani, belli e di talento. Dopo gli scatti rubati alla loro prima passeggiata, la settimana scorsa, Shawn Mendes e Sabrina Carperter si incontrano alla luce del sole. O quasi. Nella giornata di ieri, le due popstar hanno alimentato le voci sulla loro presunta frequentazione per “colpa” di Miley Cyrus. Entrambi invitati al release party del suo nuovo album “Endless Summer Vacation”, Shawn e Sabrina hanno deciso di lasciare la festa insieme. Come due ragazzi “normali”. 

Mendes era in piedi, di fronte all’ingresso del negozio Gucci a Beverly Hills, con una bevanda in mano, e aspettava che l’elegantissima Sabrina Carpenter, in total black, lo seguisse. Non solo. Se non vi fidate delle foto all’uscita, sappiate che i due sono stati beccati, dal magazine JustJAred, mentre salivano sulla stessa macchina. Vi abbiamo convinto?

QUANDO ESCE IL NUOVO ALBUM DI SHAWN MENDES? POSSIAMO ASPETTARCI NUOVA MUSICA NEL 2023?

Non è un mistero che Shawn Mendes si sia preso una pausa. Piuttosto lunga. 

Il giovane cantante, che non pubblica un singolo da più di un anno, ha deciso di fermarsi per occuparsi della sua salute mentale, annullando anche alcune date del “Wonder: The World Tour”. “Dopo aver parlato con il mio team e aver lavorato con un incredibile gruppo di professionisti della salute è diventato più chiaro che devo prendermi il tempo che non ho mai preso personalmente, per ritrovarmi e tornare più forte”, aveva dichiarato Mendes sui suoi social, e i fan eranno piuttosto preoccupati.

Quello del cantante canadese è stato un percorso intenso, che a più riprese è stato definito dall’artista come difficile e illuminante. Ma quando potremo ascoltare la nuova musica di Shawn? Qualche giorno fa ha rilasciato una dichiarazione, alla rivista WSJ, che ci fa ben sperare: "Sono al punto in cui sono tipo - OK, sono pronto per iniziare a fare alcune canzoni'- il che è eccitante".

Possiamo aspettarci una collaborazione con Sabrina Carpenter? Potrebbe fargli da musa ispiratrice!