03 gennaio 2024, ore 17:32

Shawn Mendes, per diversi anni, è stato una delle popstar più desiderate del pianeta. Poi qualcosa si è rotto. Parallelamente a una brusca separazione dalla sua ex storica, Camila Cabello, il cantante di “Stitches” è entrato in una difficile crisi artistica e personale. Cosa succederà nel 2024?


SHAWN MENDES RIPERCORRE L'ANNO PASSATO IN UN NUOVO POST DOPO IL CAPODANNO

Il Capodanno per ognuno di noi assume un significato diverso. C’è chi fa bilanci, chi scrive nuovi propositi, chi festeggia per “dovere”. E poi c’è Shawn Mendes che ha utilizzato i suoi social per condividere un messaggio importante. "Ho scoperto che nei momenti di estrema ansia o paura, se mi sedevo con il mio armonium e mi permettevo con piena fiducia di cantare qualunque cosa venisse fuori, spesso alleviava il dolore", ha condiviso nella prima metà del suo post il primo gennaio. “All'inizio sembrava così difficile permettermi di cantare senza aver bisogno della perfezione, ma dopo un po' ho iniziato ad innamorarmi della danza tra le note 'giuste' e quelle 'sbagliate'... ho capito che c'erano solo momenti di beatitudine ed euforia dalle note "giuste" A CAUSA delle note "sbagliate". L’unica ragione per cui riesco a cantare in tonalità è perché ho imparato ad ascoltare”, ha dichiarato pubblicamente il cantante.

Non è la prima volta che Mendes utilizza la sua pagina, o più in generale i social media, per parlare di salute mentale. "La lezione più grande per me quest'anno è stata quella di accettare e accogliere i momenti difficili della vita... non aver bisogno costantemente di cambiare o aggiustare qualcosa", ha concluso il cantante. Cosa possiamo aspettarci? Anche questa volta non ha dato alcuna indicazione sul suo impegno per un prossimo album.



LA NUOVA FIDANZATA DI SHAWN MENDES È LA STELLA DEI REALITY CHARLIE TRAVERS

Probabilmente i fan di Shawn Mendes non hanno mai superato la rottura da Camila Cabello ma lui decisamente si. Dopo una presunta storia con la cinquantenne Jocelyn Miranda, e una chiacchierata liaison con Sabrina Carpenter, sembrerebbe che il cantante si sia innamorato di Charlie Travers. Praticamente sconosciuta in Italia, la nuova fiamma di Mendes è in realtà molto popolare negli States per aver partecipato al Grande Fratello e a Hollywood Medium. “La loro reazione va davvero a gonfie vele. Shawn Mendes sembra aver portato la sua nuova storia con la fidanzata Charlie Travers ad un livello più alto. Stiamo parlando di convivenza nella sua casa da 4,6 milioni di dollari con cinque camere da letto e sei bagni situata nel quartiere di Beverly Grove a Los Angeles. La star britannica di 37 anni – che ha 12 anni più del cantante canadese – è stata vista sulla soglia della proprietà di lui con una grande borsa piena di sue cose sabato scorso. Più tardi quella stessa sera, l’ex concorrente del Grande Fratello è stata avvistata mentre faceva una passeggiata nel quartiere insieme a Mendes. Le nostre fonti ci avevano già rivelato dell’intenzione di lui di convivere”, ha rivelato un insider. A quanto pare Shawn avrebbe una vera e propria passione per le donne più grandi. Staremo a vedere!