28 novembre 2022, ore 17:45

Il cantante canadese Shawn Mendes ha sollevato molti rumors dopo essere stato avvistato con una misteriosa nuova ragazza, quasi un anno dopo essersi separato dalla fidanzata di lunga data Camilla Cabello. Ecco chi è Jocelyne Miranda.


Shawn Mendes e Jocelyne Miranda paparazzati insieme

Il 24enne Shawn Mendes è stato visto visitare il mercato di un contadino a West Hollywood la scorsa settimana insieme alla 50enne Jocelyne Miranda. La nuova coppia è stata avvistata mentre si abbracciava e si teneva per mano mentre faceva shopping e a un certo punto condivideva un drink. Questa non è la prima volta che i due vengono visti insieme, all'inizio di questo mese sono stati anche fotografati mentre facevano shopping e pranzavano insieme al South Beverly Grill di Los Angeles, Ovviamente, solo perché i due sono stati avvistati insieme non significa necessariamente che si frequentino ufficialmente. Ma ciò non ha impedito ai fan di sospettarlo. 


Chi è Jocelyne Miranda?

Jocelyn è nota per i suoi 20 anni di esperienza medica nella biomeccanica del corpo, nella biodinamica e nei tessuti molli. Ha lavorato con diverse celebrità e star di prima categoria, tra cui Justin Bieber, Justin Timberlake, Omar Apollo, Hailey Bieber, Kendall Jenner, tra gli altri.

Ha anche lavorato con Shawn in passato durante il suo tour 2018-2019 e lo ha aiutato durante gli AMA, i VMA e il Saturday Night Live. I due si sono tenuti in contatto per un po' dato che lei ha commentato i suoi post sui social in passato e ha persino condiviso una foto senza maglietta del cantante durante il suo compleanno. "Sono così orgoglioso", ha scritto.


Shawn Mendes e Camila Cabello stanno ancora insieme?

Shawn Mendes e Camila Cabello sono stati insieme per due anni prima di separarsi nel novembre 2021. Entrambi i cantanti hanno annunciato la loro separazione sulle storie di Instagram, condividendo una dichiarazione.

“Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo molto il vostro supporto fin dall'inizio e andando avanti ", hanno spiegato ai fan sorpresi.