Shawn Mendes si spoglia a sorpresa per un bagno glaciale!

Il cantante canadese ha scelto di fare degli auguri particolari ai fan durante le vacanze di Natale.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Se siete abituati ai classici auguri di Natale con “sorrisoni” e maglioni infeltriti è ora di voltare pagina. Qualche giorno fa, Shawn Mendes, ha insegnato ai propri followers che esistono mille modi di dire “Buone feste”. Avete visto cos’ha combinato?

Shawn Mendes si è spogliato per augurare buone vacanze ai suoi fan

"Si sta spogliando, cosa stai facendo?", inizia così il video pubblicato da Shawn Mendes durante le festività natalizie. Il cantante di “Stitches” è apparso sui suoi social in boxer neri, maglione marrone chiaro (con tanto di renne) e stivali scuri, prima di compiere “il folle gesto”: un bagno glaciale. In tutti i sensi.

"Sto andando sotto", ha detto Mendes prima di fare il grande passo. Poi ha tirato fuori la testa dall'acqua e ha urlato: "Whoo, fa freddo!". Maddai? Purtroppo non possiamo darvi indicazioni su dove fosse la popstar ma una cosa è certa: vegetazione e neve parlano chiaro, si congelava.

All’inizio di quest’anno Shawn Medendes aveva deciso di fermarsi, dopo circa una decade in giro per il mondo, per occuparsi della sua salute mentale. Tema sempre più discusso dagli artisti della Generazione Zeta. Il cantante canadese, in tour dall’età di 15 anni, aveva dichiarato: “Ad essere onesti è sempre stato difficile essere in viaggio lontano da amici e familiari". Che questo bagno freddo non gli faccia cambiare idea?

La nuova fidanzata di Shawn Mendes è Jocelyne Miranda?

Negli ultimi mesi, Shawn Mendes, nonostante la sua volontà di stare lontano dal gossip, è tornato al centro delle pagine rosa. Questa volta però non si tratta dell’ex Camila Cabello ma di un nuovo amore: Jocelyne Miranda, la chiropratica delle star Hollywoodiane. La nuova fiamma del cantante, conosciuta grazie ai suoi 20 anni di esperienza nel settore, sembrerebbe aver fatto breccia nel suo cuore nonostante la tanto discussa differenza d’età! Fotografati per la prima volta durante una passeggiata romantica, sembrerebbe che i due non riescano a mettere d’accordo i fan del canadese. È bello avere dei fan, ma non sarebbe altrettanto bello se fossero in grado di supportare le scelte dei propri beniamini?

Tags