19 giugno 2023, ore 17:21

Caro Shawn, ci sei mancato. E molto!

L’hitmaker canadese, già nominato ai Grammy nonostante la sua giovane età, si è esibito a sorpresa durante il concerto di Ed Sheeran. Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma i presenti erano in estasi e gli spettatori sui social in delirio. Come ha fatto Ed a convincere Shawn dopo più di un anno di pausa?

SHAWN MENDES CANTA CON ED SHEERAN AL ROGERS CENTER DI TORONTO

Era passato molto tempo dall’ultima esibizione live di Shawn Mendes. Il cantante (e autore) di “Stitches” aveva annullato il "Wonder: The World Tour", lo scorso luglio e si era preso una pausa per proteggere la sua salute mentale. Ma proprio ieri, inaspettatamente, è tornato sul palco con Ed Sheeran per il suo “Mathematics Tour”. "Amico, mi sento pazzo, mi sento pazzo", ha detto il canadese, durante la clip delle prove con Sheeran. E il suo ritorno ha fatto, a sua volta, impazzire i fan.

Dopo l’esibizione, i due si sono concessi del tempo insieme, e hanno condiviso le proprie emozioni sui social. "Ho iniziato a tremare, ero tipo, ma che...", ha detto Shawn. "Che reazione. L'ho avuta tre volte nella mia vita ai concerti: Paolo Nutini a Glasgow, Stormzy a Londra e ora Shawn Mendes", ha continuato Ed visibilmente soddisfatto. Il bel gesto di Sheeran ha riportato il giovane 24enne in mezzo a migliaia di spettatori. "Toronto. Che momento. Io e @shawnmendes sul palco nella sua città natale. Vorrei poter imbottigliare la sensazione e continuare ad aprirla per sentire di nuovo quel ronzio, così divertente. Grazie per aver cantato con me amico, è così bello riaverti x”, ha scritto Ed pubblicando un video emozionale sui social. E ha ragione. Ci siamo emozionati tutti!



L’ULTIMO SINGOLO DI SHAWN MENDES SI CHIAMA “WHAT THE HELL ARE WE DYING FOR”

È vero, Shawn non tornava sul palco da più di un anno. Ma non ha mai smesso di pubblicare musica. Giusto la settimana scorsa, la popstar è uscita con un nuovo singolo, “What the Hell Are We Dying For?”, dedicato al cambiamento climatico. "Ho iniziato a scrivere questa canzone ieri mattina con i miei amici nello stato di New York e l'ho finita solo poche ore fa... mi è sembrato importante condividerla con voi ragazzi in tempo reale", ha scritto Mendes prima di fare una donazione alla Croce Rossa. Il pezzo è uscito quando gli incendi canadesi avevano causato diversi danni in molte aree degli Stati Uniti. Causando gravi problemi all’aria di New York.

Bravo Shawn! Non vediamo l’ora di sentirti di nuovo sul palco.