27 marzo 2020, ore 11:44 , agg. alle 12:00

Torna Shiva, il rapper dei record, classe 1999. Un grande talento espresso nei suoi primi brani. "Chance" con Capo Plaza, "Milano Ovest" con Marracash e "Calmo" con tha Supreme sono i tre brani più significativi del suo inizio carriera esplosivo, oltre che "Mon fre" con Emis Killa.

Dopo aver scalato le classifiche con il suo ep “Routine”, Shiva torna con “Auto Blu”, un nuovo singolo ideato sul campione della hit “Blue” degli Eiffel 65 targata 1999.
Il rapper riscrive l’inno di una generazione pronta a prendersi il domani con la stessa determinazione di chi ha fatto la storia ieri.  “Routine” nasce dalla volontà di raccontare al mondo la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. La carriera di Shiva parte nel 2015 con la pubblicazione su Youtube del video di “Cotad Delusion”. Il primo lavoro è “Tempo e anima”, seguito nel 2018 da “Solo”. Lo scorso anno ha collaborato con Night Skinny in “Mattoni” e ha partecipato a “Machete Mixtape 4”. L’ep arriva dopo l'ennesimo successo: il singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco D’oro con oltre 23 milioni di stream.




Shiva - Auto Blu feat Eiffel 65 Prod. Adam11 (Audio)