23 ottobre 2021, ore 14:00

Ore di ansia per Chiara Ferragni e Fedez: la piccola Vittoria finisce al pronto soccorso. Tutto viene raccontato sui social, dove la coppia va fortissimo: "Siamo tornati dall'ospedale: Vittoria stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po' di disidratazione quindi siamo andati al pronto soccorso.." -  scrive l'influencer su Instagram - "adesso dopo 10 ore lì e, fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa e lei si sente meglio. Siamo tornati da 40 minuti, eravamo lì da stamattina".
Nel giro di pochi minuti la Ferragni riceve una valanga di messaggi da parte dei fan. Anche Fedez reposta la storia di sua moglie con la foto di Vittoria (la loro seconda figlia, nata dopo Leone).


I Ferragnez: un nuovo modello di famiglia?

Potrebbero diventare presto un nuovo modello di famiglia: Chiara e Fedez, che insieme contano 38 milioni di followers, sono amatissimi da tutti. E a dicembre arriverà anche una serie tv che s'intitola "The Ferragnez" (otto episodi su Amazon Prime Video in 240 Paesi) in cui racconteranno la vita di tutti i giorni.

Intanto, proprio come in tutte le famiglie, non mancano i litigi. Ad agosto i paparazzi “pizzicano" i Ferragnez mentre discutono in barca. Le immagini fanno il giro della rete. E Fedez, sui social, si giustifica così: "È vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.
Durante una lunga diretta Instagram anche Chiara ribadisce i motivi di quel litigio: "Diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari”. Proprio come per i mitici Sandra e Raimondo – la coppia più affiatata della televisione italiana che ha fatto sognare intere generazioni – le tensioni in casa non mancano mai. Poi torna il sereno. Sempre.

La sorpresa in occasione dell'anniversario di matrimonio

Il 1° settembre per Chiara e Fedez è una data molto importante: l'anniversario del loro matrimonio. Fedez, lo ricordiamo, chiede alla Ferragni di convolare a nozze all’Arena di Verona durante un concerto trasmesso in diretta in radiovisione su RTL102.5. In occasione dell’anniversario, invece, decide di sfoderare le armi del perfetto “romanticone” organizzando un piccolo concerto live su una piattaforma galleggiante sul lago di Como. Occasione adatta, tra l'altro, per dedicare a sua moglie la nuova canzone che s'intitola "Meglio del cinema" (in rotazione in radiovisione).