03 gennaio 2023, ore 11:15 , agg. alle 11:47

Sick Luke è diventato papà: è nato Teseo!
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Non si arresta la collezione di traguardi per il producer; dopo il successo di “X2 Deluxe”, l’album che in pochi mesi ha raggiunto numeri incredibili grazie anche alle numerose collaborazioni con artisti del calibro di Gemitaiz, Mara Sattei, Bresh e tanti altri, questa notte è diventato papà per la prima volta.


La nascita di Teseo

Un continuo aggiornamento tramite le sue instagram stories. La prima immagine postata nel primo pomeriggio di ieri, rappresentava dei mini abitini da neonato con la scritta “Ci siamo quasi, la mamma è forte”. Poche ore dopo un’altra instagram story rappresentava proprio lo stesso Sick Luke in camice con una bottiglietta d’acqua in mano visibilmente emozionato e ad accompagnare la foto la scritta: “Sto leggermente in ansia”.

Ma non è finita qui, perché il piccolo Teseo sembrerebbe proprio essersi fatto desiderare parecchio, tanto che a mezzanotte e mezza circa, il producer ha pubblicato un’altra foto in cui stringeva la mano della compagna (Marïna, nome d’arte di Marina Morasca) affermando che: “Si sta facendo desiderare Teseo”.

Alle 05:24 finalmente l’annuncio: “Teseo è nato!”.


Un nome originale

Il nome completo del bambino sarà quindi Teseo Barker (Barker è infatti il cognome del producer di origini inglesi).

Molto riservato circa la sua vita privata, non è solito condividere sui social post che non siano riferimento alla sua carriera e alla sfera musicale quindi non si sa molto sulla sua relazione, ciò che è certo è che la gioia per la nascita di Teseo è stata talmente tanta, che in questo caso ha condiviso passo dopo passo il parto.

Classe 1994, sia lui sia la compagna sono diventati genitori a 28 anni; lei, Marina ( peachwalnut su instagram) sui social è seguitissima, ma anche piuttosto riservata. Non ha infatti pubblicato molto sulla gravidanza se non un breve video, condiviso insieme al compagno, nel quale veniva annunciata la gravidanza e in seguito qualche scatto con pancione bene in vista.


X2 Deluxe

Poco più di un mese fa è uscito “X2 Deluxe” versione arricchita di “X2” che ha portato grandi soddisfazioni all’artista.

Proprio in occasione dell’uscita dell’album il giovane producer aveva affermato di volersi prendere una pausa dalla musica in occasione della nascita del figlio, ma si era detto molto soddisfatto del lavoro svolto e dei traguardi raggiunti, affermando anche di aver prodotto un beat in perfetto stile Sick Luke perfetto per fare da ninna nanna al primogenito.