Simone Berlini approda in America al The D'Amelio show. Vi sveliamo cosa è successo
Il tiktoker napoletano, classe 2000, protagonista del reality americano. Grande successo dopo la sua partecipazione.
Un content creator italiano arriva al The D'Amelio show. Sapete di chi si tratta? Ve lo raccontiamo subito.
Andiamo per gradi. The D’Amelio Show è un reality molto forte e seguito negli Stati Uniti. I protagonisti sono Charli, Dixie, Heidi e Marc, che cercano di vivere a Hollywood. Il reality è arrivato alla terza stagione. Proprio qui arriva Simone Berlini, famoso content creator che siede al tavolo con Nils Kuesel.
L'OUTFIT DURANTE IL REALITY
Camicia nera e capelli ben curati. Appare così il ragazzo famosissimo sui social. Nel reality Simone Berlini viene presentato come modello, ossia “runway model” .
Ma chi è Simone Berlini? Basta navigare in Rete per scoprire qualche informazione in più. Simone Berlini è un tiktoker napoletano che sta spopolando nel mondo social. Sicuramente, per gli esperti, è uno dei tiktoker di spicco.
QUANDO E' NATO SIMONE BERLINI?
Esattamente il 16 maggio 2000. Toro. Da Napoli si trasferisce con la sua famiglia a Scorzè, in provincia di Venezia. Frequenta l’Istituto Tecnico Economico Statale Riccati di Treviso e poi s'iscrive all’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove frequenta la Facoltà di Economia.Una delle passioni di Simone, come tanti altri ragazzi, è il calcio, che ha praticato a livello agonistico. Ma la sua principale passione è il mondo dello spettacolo. Poi approda nel mondo social aprendo i suoi canali TikTok, Instagram, YouTube.