28 settembre 2023, ore 17:58

Simone Berlini approda in America al The D'Amelio show. Vi sveliamo cosa è successo
PHOTO CREDIT: Instagram

Un content creator italiano arriva al The D'Amelio show. Sapete di chi si tratta? Ve lo raccontiamo subito.

Andiamo per gradi. The D’Amelio Show è un reality molto forte e seguito negli Stati Uniti. I protagonisti sono Charli, Dixie, Heidi e Marc, che cercano di vivere a Hollywood. Il reality è arrivato alla terza stagione. Proprio qui arriva Simone Berlini, famoso content creator che siede al tavolo con Nils Kuesel. 

L'OUTFIT DURANTE IL REALITY

Camicia nera e capelli ben curati. Appare così il ragazzo famosissimo sui social. Nel reality Simone Berlini viene presentato come modello, ossia “runway model” .

Ma chi è Simone Berlini? Basta navigare in Rete per scoprire qualche informazione in più. Simone Berlini è un tiktoker napoletano che sta spopolando nel mondo social. Sicuramente, per gli esperti, è uno dei tiktoker di spicco.

QUANDO E' NATO SIMONE BERLINI?

Esattamente il 16 maggio 2000. Toro. Da Napoli si trasferisce con la sua famiglia a Scorzè, in provincia di Venezia. Frequenta l’Istituto Tecnico Economico Statale Riccati di Treviso e poi s'iscrive all’Università Ca’ Foscari di Venezia, dove frequenta la Facoltà di Economia. 

Una delle passioni di Simone, come tanti altri ragazzi, è il calcio, che ha praticato a livello agonistico. Ma la sua principale passione è il mondo dello spettacolo. Poi approda nel mondo social aprendo i suoi canali TikTok, Instagram, YouTube.