15 novembre 2023, ore 11:18 , agg. alle 13:21

Sinner batte Djokovic e tuona: "La vittoria più bella della mia carriera"
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

Favoloso Sinner che batte Djokovic nel corso di una gara molto, ma molto, sentita dal pubblico del Pala Alpitour di Torino. Ora Jannik Sinner deve vincere.

Domani sera contro Rune sarà un'altra impresa. E il pubblico, quello che lo segue da sempre, già è emozionato. 

LE PAROLE DI SINNNER SU INSTAGRAM

"Una notte magica". Così, Sinner, su Instagram, commenta la vittoria di ieri. Che resta nella storia. Non era mai accaduto: Sinner ha messo KO Djokovic, lo sportivo dei record (che anche ieri ha continuano a palleggiare per mettere a disagio l'avversario). La sfida delle sfide, Sinner-Djokovic, viene vinta dall'italiano in tre set 7-5 | 6-7 | 7-6

"Non esiste un posto migliore per battere il numero uno. Il privilegio non è vostro che avete visto il match, ma sono io il privilegiato a sentire questo amore", dice ancora Jannik Sinner, supportato anche dei Carota boys

"LA VITTORIA PIU' BELLA DELLA MIA CARRIERA"

Oggi, dopo la vittoria di Sinner, sui social non si parla di altro. E Djokovic s'inchina davanti a Jannik dicendo: "Ha meritato la vittoria".

Dopo la magia al Pala Alpitour di Torino, Sinner, incredibilmente emozionato, dice: "Lui è la perfezione. Ora chiudo gli occhi e dormo". L'atmosfera è stata incredibile, ora riposo e testa a Rune: sarà dura"