26 gennaio 2024, ore 11:52

sinner-batte-djokovic-e-vola-in-finale-agli-australian-tutto-quello-che-c-e-da-sapere-sul-campione
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Sinner è l'uomo del momento. Lo sportivo amato da grandi e piccoli, imitato ma inimitabile. Ha riportato il tennis in vetta con una vera e propria impennata nei club di tutta Italia: le iscrizioni sono aumentate soprattutto grazie a lui. 

Sinner ha vinto ancora: ha battuto Djokovic ed è voltato in finale agli Australian Open. "Buongiorno Italia", ha commentato dopo l'ennesimo risultato positivo. E sui social le sue parole, le immagini della gare e i suoi post sono diventati subito virali. (CLICCA QUI per vedere i video di Sinner che scia)

Si concentra in campo. E vince. Ancora una volta. Chi commenta il tennis rimane senza parole perché l'impresa di Sinner ha fatto subito il giro del mondo. I siti internazionale descrivono così la sua vittoria: 

“Sinner si prende la corona australiana da Djokovic che perde dopo 2195 giorni”. 

COSA SAPPIAMO DI SINNER?

Ama il tennis, ma anche lo sci: ultimamente ha pubblicato un video sulle piste senza tradire lo sport che lo ha reso così famoso in tutto il mondo. Dopo le Nitto Atp finals di Torino, Sinner è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. 

E' nato a San Candido, in provincia di Bolzano. Classe 2001. E' alto 1 metro e 88 centimetri. Ha praticato sci alpino fino all'età di 13 anni quando ha incontrato, per la prima volta, il tennis. Ed è stato subito amore. Sinner non ha più lasciato il tennis finendo, nel 2020, tra i 100 giocatori più forti del mondo.

Jannik è molto riservato. Non ama il gossip, ma nelle interviste si dedica solo al tennis senza nessun riferimento a fidanzate e ex. 

QUALI SONO LE STORIA D'AMORE DI SINNER?

Spunta un nome: Maria Braccini. Di professione influencer, molto seguita sui social. Ha avuto una storia con Sinner dal 2020 al 2021. Non si sa altro. Gossippari, rinunciate ad ogni scoop. Sinner non parla della propria vita. Stando alle indiscrezioni che circolano da settimane, Sinner avrebbe un nuovo amore: la modella Laura Margesin, originaria di Merano. 

LA MODELLA AGLI INTERNAZIONALI DI ROMA

Agli Internazionali di Roma di maggio scorso, la modella è stata avvistata sugli spalti. Riavvolgiamo il nastro. A febbraio i due sono stati paparazzati insieme. Nessuna intervista ufficiale. I paparazzi, dopo Roma, si sono trasferiti a Torino - a novembre scorso per gli Atp Finals di Tennis.

LEGGI ANCHE "ESPLODE LA SINNER-MANIA" DOPO LE NITTO ATP FINALS DI TORINO (CLICCA QUI)