Siparietto social tra Amadeus, Morandi e Chiara Ferragni, ecco cosa potrebbe accadere a fine punatata

Amadeus pronto a sorprassare Morandi su Instagram. La Ferragni si complimenta con il conduttore
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

Amadeus mette la freccia e si sposta nella corsia di sorpasso. Stasera, prima della chiusura della diretta, previste per le 3, Ama potrebbe superare Morandi su Instagram. Tra loro, infatti, è nata una piccola (piacevole) competizione: Amadeus conta 1,4 miloni di followers, Morandi 1,7. Un vero e proprio testa a testa che fa sorridere il pubblico. 

Instagram ancora una volta protagonista della finalissima

La Ferragni ha aperto il profilo social ad Amadeus durante la prima puntata di Sanremo. Una cosa di questo non era mai accaduta prima in tv, ma si tratta di una trovata geniale che piace alla Gen Z. Amadeus, minuto dopo minuto, ha conquistato i social in questi giorni. "Mi hai regalato una nuova vita digitale", dice nel corso della puntata. E la Ferragni sorride. 

Morandi, invece, che è da sempre social, lo guarda cercando di capire se possa essere vero il sorprasso su Instagram. A fine serata ci sarà la resa dei conti. Amadeus riuscità a superarare Morandi? Chissà

Bye bye profilo di coppia

Fino a pochi giorni fa, Instagram per Amadeus era un terreno inesplorato. Qualche Ig stories o post grazie al profilo di coppia con sua moglie Giovanna. Altri tempi. Ora lui, l'uomo più acclamato da cantanti emergenti e big, si è convertito al mondo della Rete Anche se nel corso dell'ultima puntata ha dimenticato di chiudere la diretta: una gaffe che ha fatto sorridere tutti. Compreso Fiorello, che l'ha preso in giro ironicamente.  

Tags