24 gennaio 2022, ore 20:12 , agg. alle 20:33

Continuano a circolare sul web alcuni foto rubate dal dal set della quinta stagione di Skam Italia, la serie tv Netflix tra le più amate e seguite dalla Generazione Z.
Proprio quest’anno uscirà la nuova stagione e sono già diversi i rumors che aleggiano su di essa.

Le foto rubate dal set di Skam Italia 5

Alcuni fan sono riusciti a scattare diverse foto durante le riprese di un episodio di Skam Italia 5 che vede protagonisti Elia e Federica, interpretati rispettivamente da Francesco Centorame e Martina Lelio. Dalle immagini si vede Elia con uno zaino in spalla e Federica ferma su uno scalino, all’entrata della facoltà di Giurisprudenza, all’interno della Città Universitaria di Roma, area che ospita diverse facoltà dell’Università La Sapienza.
I fan immaginano, quindi, che uno dei due protagonisti frequenterà si sia iscritto a quella facoltà dopo il diploma.
Tutto questo conferma anche le diverse voci che sostengono sia Elia il protagonista di Skam Italia 5. Le scorse stagioni si sono, infatti, concentrate sulla storia di Eva, Martino, Eleonora e Sana. Chissà se finalmente potremo scoprire qualcosa in più del mondo di Elia.

Elia protagonista di Skam Italia 5?

Altra foto virale sui social è quella apparsa su Instagram sul profilo di Samuel Habib fuori al liceo Kennedy di Roma, luogo che ha ospitato dalla prima stagione le storie dei protagonisti. Il ragazzo che ha scattato la foto avrebbe dichiarato di essere sicuro che il protagonista di SKAM Italia 5 sarà Elia, personaggio interpretato da Francesco Centorame.
“NON C'È ANCORA NULLA DI UFFICIALE.
Questa foto é stata estrapolata oggi da una IG stories di un ragazzo fuori dal liceo Kennedy di Roma che sin dalla prima stagione é stata protagonista delle vicende dei ragazzi. Pare che il ragazzo abbia dichiarato di aver capito che il protagonista della quinta stagione di #skamitalia sia Elia”.

Il personaggio di Elia

Elia è un personaggio molto amato dal pubblico. Alla fine della quarta stagione lo abbiamo visto parlare con Filippo (interpretato da Pietro Turano) della possibilità di trasferirsi da lui nella stanza che era di Eleonora. Il ragazzo, finito il liceo, vorrebbe un futuro lontano dalla sua casa e dal padre. Ma intanto la sua cotta per Sana pare non essere passata, nonostante la ragazza abbia messo in chiaro di non ricambiare il sentimento, anche perché Elia non è musulmano come lei. Inutili i tentativi del ragazzo di conquistarla. Chissà se ci sarà un futuro per i due nella quinta stagione.

Ludovico Tersigni nel cast di Skam Italia 5

Come già annunciato nei mesi scorsi, nel cast ufficiale di Skam Italia 5, è stato confermato anche Ludovico Tersigni, che in Skam interpreta Giovanni Garau, diventato ormai noto al grande pubblico per essere stato il conduttore dell’ultima edizione di X Factor. Da sempre appassionato di musica, l’attore 25enne aveva raccontato: “Quando mi hanno chiamato ho pensato 'Si sono sbagliati".
Non vediamo l’ora di scoprire come evolverà il personaggio di Giovanni nella nuova stagione di Skam Italia!