12 luglio 2022, ore 18:19

Avete bisogno di un film sentimentale da guardare sotto l’ombrellone? Ci pensa Sofia Carson. L’attrice, cantante, ballerina e icona della Generazione torna sulla nota piattaforma di streaming.


Quando esce “Purple Hearts”, il nuovo film di Sofia Carson?

Sofians di tutto il mondo abbiamo una data! L’attrice americana è pronta a far breccia nei vostri cuori il 29 luglio. Il suo ultimo lavoro si chiama “Purple Hearts” ed è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Tess Wakefield. Preparate i fazzoletti!



Di cosa parla Purple Hearts? Cosa sappiamo della trama?

La storia nasce da un matrimonio di convenienza. Sì, avete capito bene. L’aspirante cantante Cassie, interpretata da Sofia Carson, e il marine Luke, rappresentato da Nicholas Galitzine, si sposano (in amicizia) per far si che la giovane possa beneficiare delle convenzioni mediche di lui e curare il diabete di tipo I che le è stato diagnosticato. Ma quando un incidente rimanda a casa Luke prima del previsto e la carriera di Cassie decolla, la distanza tra i due comincia ad assottigliarsi. Sono amici o qualcosa di più? Lo scopriremo a fine luglio!



Sofia Carson parla di Purple Hearts

Sofia Carson, non solo attrice ma produttrice esecutiva del Netflix Original Movie, ha dichiarato al magazine People che il suo personaggio Cassie è: "Senza paura, coraggiosa. È guidata dalla sua passione per la giustizia, mentre combatte per la sua vita all'interno di un sistema ingiusto".

L'attrice, famosa per essere tra le protagoniste del film Disney “Descendants” aggiunge anche che voleva raccontare la storia di Cassie in modo onesto, veritiero e vulnerabile: "Volevo che i suoi pensieri fossero i miei pensieri. Le sue paure le mie paure per vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Per raccontare la sua storia e rendere giustizia a Cassie, dovevo immergermi completamente nella sua pelle, nel suo cuore e nella sua mente". In pratica un love drama con una denuncia sociale tutt’altro che scontata.



Sofia Carson e Nicholas Galitzine sono fidanzati?

Nonostante il film non sia ancora uscito, c’è già chi spera in una nuova coppia off screen. Sembra infatti che la chimica tra i due protagonisti non sia passata inosservata: " È stato emozionante, ma eravamo lì l'uno per l'altro" ha detto la Carson. Possiamo iniziare a sperare?

Voli pindarici a parte, non ci resta che guardare questo nuovo drama e poi chissà… se son rose fioriranno!