17 maggio 2022, ore 11:00

La prima edizione del Future Hits Live 2022 di Radio Zeta fa registrare il sold out: tutti i biglietti sono andati a ruba in pochissime settimane. 

Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà anche Luigi Strangis, vincitore di Amici di Maria De Filippi. L'annuncio arriva nel corso della finalissima del talent più famoso della televisione italiana. Strangis, 20 anni, che ha partecipato al programma nella categoria canto, ha vinto anche il "Premio delle radio".

Qualche giorno fa, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Special & Contest” gli ascoltatori sono stati chiamati a scegliere la loro canzone preferita tra Sogni al cielo di Alex, Dove sei di Sissi, Tienimi stanotte di Luigi e Karma di Albe. Ha vinto il Contest Luigi, che appunto si esibirà sul palco dell'Auditorium.


TUTTO SUL FESTIVAL DELLA GENERAZIONE ZETA

Gli artisti che si esibiranno il 9 giugno saranno: GazzelleFranco126ErniaAlfaFulminacciMassimo PericoloGaia, Carl BraveSick LukeChiello, Mahmood, Blanco, ArieteCoezComa_Cose, DitonellapiagaAchille LauroRkomiSangiovanniMargherita VicarioPsicologi, Tananai, Elodie, Irama

Ma non mancheranno sorprese: sono attese grandi novità.