03 gennaio 2023, ore 18:00

Jerry Calà protagonista in un video di Gué. E la notizia vola in Rete con milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Guè per annunciare "Madre Perla" - il suo nuovo album che uscirà il prossimo 13 gennaio - chiama il grande Jerry, amato in modo trasversale da tutti. 


Buongiorno, Benvenuto al Madreperla Grand Hotel…venga venga, guardi, lo abbiamo tutto tirato a lucido, completamente ristrutturato…” , dice Jerry Calà nel video. 

L'attore veronese veste i panni del direttore dell'Hotel Madreperla. "Questo sarà anche il titolo dell'album di Guè. In questo progetto, introduco i clienti in questo folle albergo e incrocio i grandi rapper italiani che poi duetteranno nell'album con Guè, da Rkomi a Marracash e molti altri", racconta in radiovisione su RTL 102.5 News. "La mia soddisfazione è scoprire che questi giovani rapper sono tutti miei fan. Guè è il mio primo fan e ha voluto che fossi io a condurre quest'idea che in 24 ore ha raggiunto 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram. L'avevo già fatto qualche anno fa con J-Ax e abbiamo avuto un grande successo, sono ormai abituato a frequentare questo ambiente. È bello per me ricevere tante dimostrazioni d'affetto da parte dei giovani e sentire la frase che amo molto "sono cresciuto con i tuoi film", dice ancora l'attore.




I PERSONAGGI INCONTRATI NEL VIDEO

Nel video Jerry incontra vari personaggi, tutti presenti nel nuovo album di Guè: Shablo, Paky, Marracash, Massimo Pericolo, Rkomi, Sfera Ebbasta e Mahmood. "Piaccio anche alla Generazione Zeta", racconta Jerry Calà. "Da una parte ci sono i miei film e dall'altra le serate live, che hanno sempre scandito la mia vita", svela Jerry. 

La Generazione Zeta ama i suoi film. "Questo, devo ammettere, mi commuove: sapere che ci sono decine e decine di ragazzi, amici di mio figlio che ha 20 anni, che mi seguono mi rende davvero felice", dice. E poi svela un sogno nel cassetto: "Il mio sogno più grande è quello di vedere il primo film diretto da mio figlio Johnny, sta frequentando l'Accademia Civica 'Luchino Visconti' a Milano, ha 20 anni e ha moltissimo talento".