"Sono il portiere del Madreperla Grand Hotel…": cosa combina Jerry Calà nel video di Gué
L'attore veronese protagonista del lancio social del nuovo album di Gué, in uscita il prossimo 13 gennaio
Jerry Calà protagonista in un video di Gué. E la notizia vola in Rete con milioni di visualizzazioni in pochissime ore. Guè per annunciare "Madre Perla" - il suo nuovo album che uscirà il prossimo 13 gennaio - chiama il grande Jerry, amato in modo trasversale da tutti.
“Buongiorno, Benvenuto al Madreperla Grand Hotel…venga venga, guardi, lo abbiamo tutto tirato a lucido, completamente ristrutturato…” , dice Jerry Calà nel video.
L'attore veronese veste i panni del direttore dell'Hotel Madreperla. "Questo sarà anche il titolo dell'album di Guè. In questo progetto, introduco i clienti in questo folle albergo e incrocio i grandi rapper italiani che poi duetteranno nell'album con Guè, da Rkomi a Marracash e molti altri", racconta in radiovisione su RTL 102.5 News. "La mia soddisfazione è scoprire che questi giovani rapper sono tutti miei fan. Guè è il mio primo fan e ha voluto che fossi io a condurre quest'idea che in 24 ore ha raggiunto 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram. L'avevo già fatto qualche anno fa con J-Ax e abbiamo avuto un grande successo, sono ormai abituato a frequentare questo ambiente. È bello per me ricevere tante dimostrazioni d'affetto da parte dei giovani e sentire la frase che amo molto "sono cresciuto con i tuoi film", dice ancora l'attore.
I PERSONAGGI INCONTRATI NEL VIDEO
Nel video Jerry incontra vari personaggi, tutti presenti nel nuovo album di Guè: Shablo, Paky, Marracash, Massimo Pericolo, Rkomi, Sfera Ebbasta e Mahmood. "Piaccio anche alla Generazione Zeta", racconta Jerry Calà. "Da una parte ci sono i miei film e dall'altra le serate live, che hanno sempre scandito la mia vita", svela Jerry.
La Generazione Zeta ama i suoi film. "Questo, devo ammettere, mi commuove: sapere che ci sono decine e decine di ragazzi, amici di mio figlio che ha 20 anni, che mi seguono mi rende davvero felice", dice. E poi svela un sogno nel cassetto: "Il mio sogno più grande è quello di vedere il primo film diretto da mio figlio Johnny, sta frequentando l'Accademia Civica 'Luchino Visconti' a Milano, ha 20 anni e ha moltissimo talento".