22 settembre 2022, ore 18:45

Dopo l’enorme successo avuto con la prima stagione di LOL - Chi ride è fuori, che gli ha consentito di entrare nel cuore della Generazione Zeta, Pasquale Petrolo in arte Lillo, torna con una serie tutta sua che sarà presentata alla diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma. Il titolo scelto e Sono Lillo e strizza l’occhio alla celebre battuta che lo ha reso popolare.


LA TRAMA DI SONO LILLO

Chi è Posaman? Un supereroe, ovviamente! E qual è il suo super potere? Saper fare delle pose da copertina. Ma chi si nasconde dietro il costume? Beh ovviamente lui, Lillo! Il successo, si sa, ha i suoi risvolti negativi e per il comico romano è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata, perché la moglie (Sara Lazzaro) sembra davvero non sopportarlo più. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, come Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti, Valerio Lundini, Michela Giraud, Edoardo Ferrario e tanti altri, Lillo cercherà di ritrovare sé stesso dietro la maschera che si è costruito.


SONO LILLO, QUANDO USCIRA’?

Al momento non c’è ancora una data precisa per l’uscita degli otto episodi della prima stagione “Sono Lillo” che comunque dovrebbero approdare su Prime Video ad inizio 2023. Intanto, è stato annunciato questa mattina in conferenza stampa che la serie sarà presentata in anteprima esclusiva alla diciassettesima edizione della Festa del cinema di Roma che si terrà dal prossimo 13 ottobre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.