22 settembre 2023, ore 15:47

È passata meno di una settimana dalla notizia della separazione tra Joe Jonas e Sophie Truner e la loro relazione sembra già essersi trasformata in “Kramer contro Kramer”. Altro che rottura consensuale e bene reciproco. L’attrice ha deciso questa mattina di fare causa al ex marito!



SOPHIE TURNER E LA CAUSA CONTRO JOE JONAS

Sembrava un normale giovedì di fine settembre e invece è iniziata la faida tra Sophie Turner e Joe Jonas. La star 27enne di “Il Trono di Spade” ha depositato oggi al tribunale di Manhattan i documenti per garantirsi la possibilità di tornare in Inghilterra con le sue due figlie. La Turner, secondo Page Six, avrebbe chiesto: “Il ritorno immediato delle bambine ingiustamente allontanate o trattenute ingiustamente”. Secondo la protagonista di GOT il “trattenimento indebito” sarebbe iniziato il 20 settembre. Qual è la verità? A quanto pare lei e Joe Jonas avevano in programma, da Natale 2022, di tornare in Regno Unito per sempre. I due, secondo quanto raccontato, avevano iniziato a cercare la scuola perfetta per la loro figlia maggiore, Willa, e avevano addirittura trovato la casa perfetta in cui trasferirsi.

Tra chi crede alla Turner e chi scegli la parte di Jonas, un elemento è però dalla parte dell’attrice: i due erano su tutti i giornali per aver messo in vendita la loro tenuta a Miami. "Entrambe le parti erano emozionate per il trasferimento della famiglia in Inghilterra", affermano i documenti ottenuti da Page Six. Cos’è successo allora?



PERCHÉ SI SONO SEPARATI SOPHIE TURNER E JOE JONAS?

I motivi della separazione tra Sophie Turner e Joe Jonas non sono stati rivelati. Per il momento. Ma pare che abbiano a che fare con le differenze caratteriali dei due. Il cantante ha chiesto il divorzio il 5 settembre nella contea di Miami Dade, in Florida, affermando che "Il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto". E la cosa più strana è che la Turner sostiene di aver appreso la notizia dai media.

Che facciano pace oppure no, possiamo solo sperare che il tutto non si trasformi in un processo in stile Amber Heard – Johnny Deep!