10 febbraio 2023, ore 22:41

Sopresa a Sanremo, spunta il maestro Beppe Vessicchio
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

Non c'è Sanremo senza Beppe Vessicchio, amatissimo dai ragazzi. Quest'anno non ha diretto nessun cantante in gara ed ha fatto storcere il naso agli amanti del Fantasanremo. Stasera, però, a sorpresa è arrivato l'annuncio: "Dirige l'orchestra il maestro Beppe Vessicchio". Applausi all'Ariston. Il pubblico sui social twitta e pubblica Ig Stories. 

Vessicchio c'è. Dirige l'orchestra durante l'esibizione di Gianluca Grignani e Arisa. Una vera sorpesa senza precedenti: Vessicchio ha un valore di mercato nel Fantasanremo: + 25 Baudi (la moneta virtuale). Mica poco. Vessicchio, comunque, è a Sanremo per Muschio Selvaggio, il programma di Fedez che in occasione del Festival va in onda su Rai2 ogni giorno. 

VESSICCHIO A RADIO ZETA 

Qualche giorno fa è stato ospite di Radio Zeta (puoi rivedere la puntata su RTL 102.5 Play). Il motivo? Vessicchio è molto amato dalla Gen Z. "Non so spiegarmelo", ci ha raccontato prima di andare in onda in radiovisione. "Mi vogliono bene forse perché per oltre 20 anni sono stato al Festival di Sanremo. Se non ci sono, devo ammere che il Festival mi manca", ha svelato. 

Il Fantasanremo adesso può tirare un sospiro di sollievo: Vessicchio c'è e chi ha scommesso sulla sua presenzza sta festeggiando. Vessicchio vanta, alle proprie spalle, ben 26 edizioni di Sanremo. Pizzetto d'ordinanza. Sorriso. Inchino. "Dirige il maestro Beppe Vessicchio...": una frase che suona sempre bene nell'atmosfera sanremese.