31 maggio 2023, ore 16:35

Spider-Man: Across the Spider-Verse, fa il suo trionfante ritorno sul grande schermo in Italia. Dopo il successo planetario del suo predecessore, Spider-Man - Un nuovo universo, che ha incantato il pubblico di tutto il mondo riuscendo anche a vincere un premio Oscar, le aspettative per questa nuova pellicola sono alle stelle.


Diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, Spider-Man: Across the Spider-Verse promette di portare gli spettatori in un'avventura ancora più spettacolare e avvincente. Il film segna il ritorno dei personaggi amati dal primo capitolo, Miles Morales/Spider-Man e Gwen Stacy/Spider-Gwen, che si uniscono ancora una volta per combattere il crimine e difendere l'universo. Ma questa volta, i nostri eroi dovranno affrontare una nuova minaccia di nome Macchia (The Spot), un villain misterioso con il potere di creare portali dimensionali. La presenza di un nuovo nemico getta l'intero multiverso nel caos, costringendo Miles e Gwen a intraprendere un viaggio attraverso diverse realtà per proteggere l'universo e tutti coloro che amano.


Il primo film ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua animazione innovativa e allo stile visivo unico, che ha saputo catturare perfettamente l'estetica dei fumetti. Spider-Man: Across the Spider-Verse promette di superare ancora una volta le aspettative, con un'animazione ancora più straordinaria e un'esperienza visiva che farà vibrare gli spettatori.


I fan possono aspettarsi un'avventura mozzafiato, combattimenti epici, personaggi affascinanti e un'emozionante colonna sonora che accompagnerà le gesta dei nostri eroi. Non mancheranno nemmeno le sorprese, con la possibilità di vedere apparizioni speciali di altri Spider-Man provenienti da diverse dimensioni, che renderanno il film ancora più intrigante e ricco di colpi di scena.


Spider-Man: Across the Spider-Verse promette di essere un'esperienza cinematografica imperdibile per i fan di tutte le età. Quindi segnatevi questa data e preparatevi a immergervi in un'avventura spettacolare che vi lascerà senza fiato. Il cinema vi aspetta per farvi vivere l'emozione di questo nuovo capitolo del mondo di Spider-Man.