19 giugno 2023, ore 18:35

Qualcuno di voi è riuscito a dimenticare l’inquietante bambola che a “Uno, due, tre, stai la” sparava ai protagonisti della serie dei record? Noi no! Eppure non vediamo l’ora di scoprire cosa è successo dopo.

Il thriller all’ultima sopravvivenza tornerà con ben quattro dei personaggi originali. Cosa possiamo aspettarci? Finirà il gioco al massacro?

NETFLIX ANNUNCIA SQUID GAME 2 DURANTE IL SUO EVENTO MONDIALE TUDUM

Se amate le serie, di certo sapete cos’è Tudum. No? Ve lo spieghiamo noi. È l’evento globale che riunisce i personaggi più amati degli show di successo Netflix. Purtroppo, a causa della pandemia, le ultime due edizioni dello spattacolo-omaggio ai fan si erano tenute online. Ma quest’anno, finalmente, Tudum è andato in onda dal parco Ibirapuera di San Paolo, in Brasile, con più di duemila metri quadrati di experience dedicate agli abbonati. In questa occasione sono stati tanti gli annunci da parte della piattaforma statunitense. E uno fra tutti ha catturato la nostra attenzione: il ritorno ufficiale di Squid Game.



CHI SARÀ NEL CAST DI SQUID GAME 2?

Non è stata ancora rilasciata la trama ufficiale. Ma, facendo riferimento al teaser trailer pubblicato da Netflix, si può intuire molto. È chiaro che il personaggio principale Lee Jung-jae riprenderà il suo ruolo di Gi-hun, determinato a far pagare ai responsabili della competizione le loro "atrocità". E questo, per i più attenti, si intuiva dal finale della prima stagione. Accanto a lui, i “rimpatriati” che torneranno nel secondo capitolo saranno Front Man (Lee Byung-hun), il leader dello staff mascherato dietro il gioco, Hwang Jun-ho (Wi Ha-jun), un detective che si intrufola nel gioco alla ricerca di suo fratello, e Gong Yoo, l'uomo misterioso con il completo che inizialmente aveva invitato Gi-hun a giocare. Accanto a questi volti noti, si uniranno ovviamente dei nuovi giocatori: Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-Neul (Midnight Runners), Park Sung-hoon (The Glory) e Yang Dong-geun (Yaksha: Ruthless Operations).

A guidare il cast è stato confermato il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, che tornerà anche alla regia e alla produzione esecutiva della seconda stagione della serie.



QUANDO USCIRÀ SQUID GAME 2?

Secondo quanto comunicato, Squid Game dovrebbe iniziare entro questo mese la fase di “prove e produzione”, e a luglio le riprese. Squid Game 2 è previsto entro la fine del 2024. Speriamo!