14 agosto 2022, ore 10:20

Di nuovo genitori. Stash e Giulia Belmonte sono al settimo cielo: è nata la loro seconda figlia. Il frontman dei The Kolors, gruppo nato ad Amici di Maria De Filippi, lo annuncia sui social. “Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”, scrive.  Si chiama Imagine, proprio come uno dei più grandi successi musicali di John Lennon. Così, finalmente i fan di Stash vengono a sapere del nome, custodito gelosamenre fino ad ora. 


Le parole di Stash

Solo qualche mese fa, Stash aveva scritto: “Arriverà un’altra femmina nella mia vita e io non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice!”. L’annuncio della seconda gravidanza di Giulia Belmonte, giornalista di 27 anni, abruzzese d’origine, coglie tutti di sorpresa. La prima figlia della coppia si chiama Grace, è stata battezzata a giugno del 2021 a Ravello, in Costiera Amalfitana. “Non esiste uno guardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, sei immensa”, aveva detto papà Stash. E Giulia Belmonte aveva commentato: "Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio posto sicuro, il mio cuore, non potrei desiderare altro".




La carriera musicale di Stash

La musica prima di tutto, da sempre. E poi quella voglia di fare strada, fare successo. Scalando una montagna. Stash ce la fa, riesce a coronare il suo sogno. Tutto grazie ad Amici di Maria De Filippi, che nota i The Kolors (Antonio Stash Fiordispino voce e chitarra, Alex Fiordispino batteria e percussioni e Daniele Mona sintetizzatore e percussioni). È il 2010. Inizia a cambiare qualcosa nella vita di questi quattro ragazzi, che nel 2015 vincono la quattordicesima edizione del talent show più famoso della tv.